Kasia Smutniak, l’addio è sulla bocca di tutti: quello che ha rivelato l’attrice lascia tutti di stucco
Kasia Smutniak e l’addio sofferto che lascia l’amaro in bocca a moltissimi fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Tra le donne che hanno conquistato il mondo dello spettacolo italiano e che ne hanno fatto di esso un motivo per dare un valore aggiunto al pubblico rientra proprio lei, la splendida Kasia Smutniak. L’attrice, originaria della Polonia, sin da bambina ha maturato diversi desideri, uno fra questi è quello di far parte del mondo dello spettacolo. Ultimamente, un annuncio ha sconvolto gli animi dei fan: andiamo a vedere il vero motivo.
Nel corso della sua carriera, oltre la passione per l’arte e lo spettacolo, Kasia ha sempre avuto il desiderio di volare, passione ereditata da suo padre, un generale dell’aeronautica militare polacca. Ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo è stata lei stessa partecipando ad un concorso di bellezza cui si è aggiudicata il secondo posto. Da allora, diventa molto conosciuta conquistando notorietà in Italia nel 2002, con la pubblicità della Tim.
Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata a Pietro Taricone, scomparso durante un volo cui era presente la stessa attrice. Un dolore talmente forte che non è mai stato del tutto superato, in quanto Pietor vive per sempre in lei e nei suoi ricordi. Dal 2011, invece, l’attrice è legata a Domenico Procacci da cui ha avuto un altro figlio, Leone, nato nel 2014.
Kasia Smutniak, l’addio è sulla bocca di tutti: il motivo è solo questo
Nel corso della sua carriera, la donna ha dovuto affrontare diverse prove di vita che le hanno causato tantissima sofferenza. Ultimamente, in una intervista rilasciata a La Stampa, la donna ha voluto dire addio per sempre alle scene e al cinema, lasciando con l’amaro in bocca moltissimi fan.
Nel dettaglio, la dona ha confessato che le piacerebbe vivere la realtà piuttosto che la finzione sui set. Nel dettaglio, la donna ha spiegato: “Sono entrata in un’altra fase della vita e ho sentito l’esigenza di smettere. Non voglio più fare l’attrice. Penso sia la decisione più punk che ho preso finora, anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera“.
Kasia Smutniak e la perdita del compagno: ecco cosa ha detto a distanza di anni
Negli anni, sempre per il dolore dovuto alla morte di Pietro Taricone, la donna ha ammesso che sarebbe stato più facile tornare nel suo paese, la Polonia, ma ha preferito restare in Italia. Nel dettaglio, l’attrice ha ammesso: “Mi hanno chiesto tutti di parlarne e non l’ho mai fatto. Quando è successo, la cosa più difficile è stata rimanere qui, in Italia. Sarebbe stato più facile tornare nel mio Paese”.