Gabriel Garko, il dolore lacerante che lo ha colpito spunta solo ora: la tristezza nei suoi occhi non è un mistero
Gabriel Garko e il dramma che ha colpito per sempre la sua vita: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno degli uomini che hanno cambiato radicalmente il mondo dello spettacolo e che continua ad essere uno dei sex symbol più ambiti della televisione italiana e del cinema è proprio lui, Gabriel Garko. Negli anni si è fatto conoscere come il famoso uomo più bello d’Italia, dovuto ad un concorso di bellezza ma con il tempo è riuscito ad arrivare al cuore di milioni di spettatori.
Il vero nome di Garko è proprio Dario Gabriel Oliviero, ed è il terzogenito di Claudio Oliviero. Sin da bambino, vista la sua bellezza, rimane affascinato dal mondo dello spettacolo tanto che, nel 1990, partecipa ad un concorso di bellezza dove si aggiudica la vittoria e la fascia di Mr. Settimo Torinese. Poco dopo, l’uomo viene scelto come protagonista del cortometraggio Troppo caldo , presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco.
Il successo arriva con le famose fiction italiane a cui ha partecipato tra cui Il Bello delle donne, L’Onore e il rispetto, Le fate ignoranti e molte altre ancora condivise con attori attrici di calibro; tra queste possiamo citare Giuliana De Sio, Virna Lisi, Nancy Brilli, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Giancarlo Giannini e Virna Lisi.
Gabriel Garko e il dramma che si legge nei suoi occhi: ecco di cosa si tratta
Negli anni, Gabriel Garko risulta uno dei personaggi tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Nessuno, però, poteva immaginare ciò che è stato fatto gratutiamente a questo attore creando un danno non solo fisico ma anche psicologico e gratuito. Si può dire che, alle volte, la cattiveria non ha limiti.
Nel dettaglio, qualche tempo fa, Gabriel ha fatto sapere che qualcuno nel 2014 ha tentato di sabotare la sua macchina: “ Forse volevano farmi fuori e io ne ho parlato soltanto ora. Cosa spinge qualcuno a farmi del male? Faccio fatica a spiegarmelo anch’io. Nonostante le denunce fatte, non ho mai scoperto chi fosse il mandante. Non sono nuovo a episodi di questo genere. Una volta, fuori dal cancello di casa, mi scrissero: ‘Garko drogato”.
Gabriel Garko e il desiderio più grande della sua vita: ecco di cosa si tratta
Negli anni, Gabriel ha sempre avuto un grande desiderio che, in una intervista a FQ Magazine ha lasciato tutti senza fiato: vorrebbe diventare padre. Infatti, ha confessato: “Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria .Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente”.