Rai, tutto pronto per la prossima stagione: per il pubblico grosse novità | Ecco chi rivedrete
Sembra essere tutto pronto per la stagione prossima per l’azienda Rai: il pubblico è pronto a gustarsi le novità attese nel prossimo mese
L’azienda Rai è sempre molto attenta a curare nei minimi dettagli l’attenzione dei singoli spettatori che, in quanto punto di riferimento della vita e del profitto, sono i perfetti estimatori di quello che sarà il futuro della televisione italiana del prossimo decennio. La Rai, infatti, sta già lavorando per i prossimi palinsesti televisivi e ha delle novità che lasceranno tutti con il fiato sospeso.
L’azienda Rai , come tutti sappiamo, nasce nel 1954 e sin dal primo momento ha cercato di porre l’attenzione sulla comunicazione strategica dei media, assicurandosi un perfetto mix tra realtà e veridicità delle notizie, soprattutto circa i tg, la politica, l’economia e i temi caldi.
Sempre al fianco degli spettatori, la Rai ha regalato momenti iconici come il Festival di Sanremo che ancora oggi risulta una delle manifestazioni più belle all’interno del mondo dello spettacolo, i varietà Fantastico e Canzonissima, la storia dello spettacolo italiano e, ancora, Torno sabato e i vari concerti proposti a Natale e capodanno.
Rai, novità sui palinsesti prossimi: ecco cosa vedremo
Il palinsesto Rai per la prossima stagione 2024-2025 sembra essere stato già definito, tanto che sono tantissime le novità previste per gli spettatori che non fanno altro che essere sempre attratti dalle soap opera e dalle fiction tv.
Questo palinsesto, infatti, prevede il ritorno sia de Il Paradiso delle signore giunto alla nona stagione e sia della nuova serie dal titolo Sempre al tuo fianco con protagonista Ambra Angiolini che partirà dal 15 Settembre nella fascia serale. Il paradiso delle signore, invece, verrà trasmesso dal lunedì al venerdì nello slot orario che va dalle 16 alle 17 circa dal lunedì 9 settembre. Nella serie non tornerà più Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni.
Altre novità per il prossimo palinsesto Rai: ecco cosa ti aspetta
Inoltre, sembra essere tutto pronto per nuovi titoli in programma oltre quelli trasmessi vi è sicuramente costas interpretato da Stefano Fresi che interpreterà n ironico e instancabile commissario dei primi anni 2000. Spazio poi all’arrivo di Sempre al tuo fianco, Brennero dal 16 settembre che vede due protagonisti : Elena Radonich e Matteo Martari vestono i panni di una PM di cultura tedesca. Un dialogo professionale che sarà un mix tra culture diverse.