Home » Mina Settembre 2, finalmente la rivincita della protagonista: quello che succederà nella puntata del 4 agosto vi lascerà con l’amaro in bocca

Mina Settembre 2, finalmente la rivincita della protagonista: quello che succederà nella puntata del 4 agosto vi lascerà con l’amaro in bocca

Mina Settembre anticipazioni
Mina Settembre anticipazioni credit ansa. cartoonmag.it

Mina Settembre 2, finalmente la svolta nella puntata che andrà in onda il 4 Agosto: ecco cosa succede alla protagonista 

Una delle sere televisive del momento che hanno tenuto incollati milioni di spettatori è stata proprio Mina Settembre. Visto il successo, avuto per la storia e i suoi protagonisti, si è pensato di proporre una stagione 2 che si è rivelata un altro successo per l’azienda Rai. La prima stagione è stata tramessa nel 2021 mentre la seconda nel 2022.

Vista la richiesta di poterla rivedere, soprattutto nel periodo estivo, la Rai ha pensato bene di trasmettere le repliche accontentando i tanti fan della serie e della storia. Per chi non ha ancora avuto modo di vederla, proviamo a tirare fuori una trama che sia facilmente percepibile proprio da tutti: Mina Settembre non è alto che un’assistente sociale che lavora ad un consultorio di Napoli.

Tutti i giorni, dopo essersi separata dal marito magistrato, cerca di aiutare le persone che cercano una iuto psicologico proprio in clinica. La donna, risulta essere sempre indecisa nella sua vita privata proprio tra suo marito che cerca di riconquistarla e un nuovo amore, interpretato dall’attore Giuseppe Zeno. I racconti di Mina Settembre sono stati elaborati proprio da Maurizio De Giovanni che, in ogni sua storia, cerca di dare la svolta ai suoi racconti. Mina, man mano guarda al nuovo equilibro che è riuscita a costruire, riconoscendo anche l’amarezza del suo passato che ogni tanto torna a farsi sentire.

Mina Settembre, anticipazioni puntata 4 Agosto: ecco cosa succederà

Come di consueto, nel bellissimo periodo estivo, la Rai decide di regalare momenti magici ai suoi telespettatori con le fiction che più gli hanno colpiti. Infatti, tra queste rientra sicuramente Mina Settembre. Le repliche, in realtà, riguardano la stagione 2 e precisamente la quinta puntata.

Stando alle anticipazioni, la prima puntata sarà intitolata “Non si scappa” e metterà la protagonista Mina in una situazione poco banale in una nuova città che è quella di Procida. Qui potrebbe trovarsi suo fratello Gianluca, che si è preso una cotta per una giovane di nome Sophie. Di li a poco, sarà il ragazzo a farsi sentire per presentare alla sorella una situazione ambigua ossia il rapporto tra la bella fidanzata e sua madre.

Mina Settembre anticipazioni
Mina settembre le anticipazioni – credit ansa. cartoonmag.it

Anticipazioni Mina Settembre 2: ecco a cos’altro assisteremo

Il secondo episodio, invece, si intitola “La sibilla cumana”, dove la protagonista prenderà a cuore un’altra storia di una ragazza di nome Viola che vive sola in una casa famiglia covando il desiderio di ritrovare sua madre. Mina, quindi, aiuterà la ragazza ma anche stando attenta ai presunti rischi di instabilità emotiva che potrebbe cambiare la situazione.