Home » Longlegs, tutto quello che devi sapere prima di guardare questo horror: farai fatica a crederci

Longlegs, tutto quello che devi sapere prima di guardare questo horror: farai fatica a crederci

Nicolas Cage anticipazione
Nicolas Cage anticipazione- credit ansa- cartoonmag.it

Longlegs, il nuovo film di Nicolas Cage sta facendo il giro del mondo per questi particolari: ecco cosa nasconde il film, i dettagli

Uno dei film che, al momento, sta conquistando letteralmente con incassi mai visti prima il mondo del cinema mondiale è proprio l’horror indipendente , diretto da Osgood Perkins e interpretato da Nicolas Cage e Maika Monroe chiamato Longlegs. Un cast pauroso proprio come il genere che vede la presenza anche di altri due attori fondamentali alla storia come Alicia Witt e Blair Underwood.

Non tutti lo sanno ma questo film è diventato uno degli horror indipendenti con gli incassi più alti degli ultimi dieci anni, 58 milioni di dollari. Questo film è descritto come un horror psicologico che segue le orme dei classici del genere, in quanto in molti lo paragonano a Il Silenzio degli innocenti. Anche in Italia gli ascolti sono davvero incredibili e quindi si sta rivelando un affare quasi definito come monumentale.

Chi legge, ad esempio. i numeri dei film del momento come Inside Out 2 o Deadpool & Wolverine, potrebbe pensare che gli incassi sono relativamente bassi ma se, paragonato ad altri film indipendenti è un vero trionfo per quella cifra. Il film si basa sulla storia di Harker che, impegnato nel caso di un serial killer fuggitivo che sarebbe impersonato da Cage, Harker non fa altro che cercare di fermare l’assassino.

Longles, tutto quello che c’è da sapere prima di guardarlo

Se vi piace il curioso e la suspense, questo film è uno dei migliori degli ultimi tempi sia per la campagna marketing, sia per la storia ricca di colpi di scena che lascia lo spettatore senza fiato fino all’ultimo secondo. Come anticipato, per essere precisi con i dati secondo Boxofficemojo siamo già a quota 66.792.000 milioni di dollari, già un rapporto di quasi 7:1.

Tornando, invece, alla storia e alla narrazione, vi illustriamo anche la sinossi del film che non dovreste assolutamente perdervi: “L’agente dell’FBI Lee Harker (Monroe) è una nuova recluta di talento assegnata al caso irrisolto di uno sfuggente serial killer (Cage). Mentre il caso prende svolte complesse, portando alla luce prove dell’occulto, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino e deve lottare contro il tempo per fermarlo prima che reclami la vita di un’altra famiglia innocente”. 

Longleges e il cast ufficiale del film: ecco chi sono

Accanto a Nicolas Cage, vediamo una serie di attori già famosissimi nel mondo dello spettacolo e del cinema tra cui Maika Monroe, Alicia Witt, Blair Underwood.