Tragedia a Hollywood: questo attore può dire addio al suo sogno per colpa dello stalking | Ecco cosa è realmente successo
Hollywood nasconde tantissimi segreti, questo attore rischia l’addio definitivo solo per questo: ecco cosa è realmente successo
Il mondo di Hollywood ha regalato per certi attori fama, denaro e potere, mentre altri sono entrati in profondo buio per via di alcuni episodi per cui sono stati incriminati che gli hanno visti scomparire letteralmente dalla scena dello spettacolo italiano. Il mondo del cinema, soprattutto ad Hollywood è davvero complesso e vi sono sicuramente cose che non sappiamo e che ci tengono nascosti a lungo.
Gli attori, sono sempre pronti ad affrontare diverse sfide che li vedono a lungo in cima regalando visibilità, successo e chi più ne ha più ne metta per poi finire nell’oblio soprattutto se vi sono accuse che compromettono la loro fama. Il pubblico, inoltre, gioca una carta interessante in quanto può essere oggetto di attenzione intensa soprattutto verso quell’attore he interpreta un determinato ruolo.
Negli anni, infatti, incidenti spaventosi come fan che si presentavano dietro la porta di casa, lettere anonime, uomini armati che parlavano di dicerie, hanno contribuito a far si che alcuni attori rifiutassero alcuni ruoli che hanno segnato la vita del cinema di tutto il mondo; un esempio lampante sono i ruoli come Spiderman, Batman e cosi via che entrano direttamente nel cuore degli spettatori che, bisogna sottolineare, spesso confondono la realtà alla finzione.
Hollywood, un attore svela i motivi del suo rifiuto: ecco di chi si tratta
Negli anni, come abbiamo già detto, diversi attori hanno dovuto affrontare problemi davvero terribili dovuti alla fama, al successo e a quegli spettatori che non hanno ancora capito dove si ferma la finzione e comincia la realtà. Una delle vittime di questo sistema è stato proprio l’attore Josh Hartnett che, in una intervista, ha confessato il reale motivo dietro il rifiuto di Superman e Batman, condividendo anche alcune sue esperienze che lo hanno profondamente traumatizzato.
La pressione e la paura costanti nella vita di Josh hanno contribuito a rifiutare due volte il ruolo di Superman e a declinare l’offerta di interpretare Batman in Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan. Questo ruolo è stato poi assegnato all’attore e collega Christian Bale.
Josh Hartnett e la paura costante: ecco cosa ha dichiarato
In una intervista, tornando all’argomento sopra citato, Josh ha dichiarato che non voleva che la sua vita fosse dominata dal suo lavoro, temendo di perdere la propria identità e sicurezza personale in una industria che diventa sempre più esigente. Nonostante ciò, Hartnett ha avuto modo di lavorare con il famoso regista nel recente film Oppenheimer, e ha sottolineato l’importanza di poter lavorare con gente di cui si fida ciecamente.