Home » Monica Bellucci, il retroscena dietro la sua vita ‘perfetta’: quello che nasconde non è mai stato rivelato prima d’ora

Monica Bellucci, il retroscena dietro la sua vita ‘perfetta’: quello che nasconde non è mai stato rivelato prima d’ora

Monica Bellucci confessione
Monica Bellucci rivelazione inedita- credit ansa- cartoonmag.it

Monica Bellucci e il retroscena che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato l’attrice, i dettagli della vicenda

Una delle donne che con la sua bellezza disarmante, il suo fascino, la sua bravura e il suo talento innato verso il mondo della recitazione, ha stregato milioni di fan in tutto il mondo è proprio lei, la splendida icona del cinema italiano per eccellenza, Monica Bellucci. Negli anni, infatti, sono stati tanti i successi della donna a partire da alcuni film che hanno fatto di lui una delle attrici più apprezzate all’interno del mondo dello spettacolo.

Trent’anni di carriera alle spalle, un fascino e una bellezza fuori dal comune, Monica Bellucci si è contraddistinta dal resto delle colleghe per via del suo talento e per la sua versatilità. La donna, giovanissima, comincia a sfilare per importanti brand del mondo come Fendi e Dolce Gabbana, proprio a Milano. La sua vita all’interno del grande schermo, invece, comincia nel 1990 quando recita in alcuni film che le danno il massimo della notorietà; tra questi Vita coi figli di Dino Risi e poi La riffa, Dracula, Briganti – Amore e libertà, I mitici – Colpo gobbo a Milano.

Circa la vita sentimentale, Monica Bellucci ha sposato giovanissima il fotografo Claudio Carlos Basso, ma il matrimonio è naufragato pochi mesi dopo. Successivamente, la donna ha avuto una relazione con Nicola Farron, ma poi sul set de L’appartamento, conosce l’attore Vincent Cassel con cui ha una figlia Deva Cassel. Attualmente, invece, è legata al regista Tim Burton con cui si proclama serena e felice.

Monica Bellucci, la rivelazione lascia tutti sorpresi: ecco cosa ha detto

La bellezza di Monica Bellucci continua a stregare il pubblico che ama vederla in diversi ruoli, oggi apprezzata in tutto il mondo compresa l’Italia. In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Il Messaggero, la donna ha parlato dei suoi ruoli iconici, aprendo anche le porte ad una confessione piuttosto inedita circa un episodio di vita che l’ha profondamente cambiata.

Nel dettaglio, la donna ha affermato che a sistemare e cambiare positivamente la sua vita è stata proprio sua figlia Deva: “La maternità mi ha dato equilibrio è stata una scelta necessaria per me. Non solo mi ha dato un equilibrio ma soprattutto mi ha ancorato alla terra perché nel mio mestiere rischi sempre di volare via. Le mie due figlie mi hanno permesso di affrontare con grinta la quotidianità. Sicuramente il fatto che lei non abbia avuto figli, è un’abissale differenza tra me ed Anita Ekberg” parlando del suo personaggio interpretato qualche tempo fa.

Monica Bellucci confessione
Monica Bellucci confessione incredibile- credit ansa. cartoonmag.it

Monica Bellucci e la confessione che non ti aspetti: ecco cosa ha detto

Sempre nell’intervista rilasciata a Il Messaggero, l’attrice Monica Bellucci ha parlato del periodo felice che sta vivendo oggi in cui si sente serena: “Sono felicemente sommersa. Ogni giorno lotto per essere contemporaneamente attrice, donna e madre. Mi sento in un momento di passaggio importante direi verso l’età adulta, anche per i ruoli che mi vengono offerti. Quello che mi permette di accedere dolcemente a ruoli diversi rispetto a un tempo è il cambiamento del mio corpo legato all’avanzamento dell’età. Ho l’impressione che registi e produttori ora si approccino a me in un modo molto gentile e rispettoso proponendomi parti belle e diverse come la strega nel prossimo capitolo de La befana vien di notte”.