Home » Ispettore Coliandro 9, tutto pronto per il ritorno: finalmente la rivelazione che lascia tutti stizziti | C’entra un volto amatissimo

Ispettore Coliandro 9, tutto pronto per il ritorno: finalmente la rivelazione che lascia tutti stizziti | C’entra un volto amatissimo

Morelli anticipazione
Morelli anticipazione- credit ansa. cartoonmag.it

Ispettore Coliandro giunto alla nona stagione, ecco le novità attesissime che lasciano tutti senza parole: si tratta proprio di questo

Una delle fiction televisive di successo che lasciano tutti senza parole è proprio quello prodotto da Rai Fiction, L’Ispettore Coliandro. Questa serie attesissime e seguitissima dal pubblico, è riuscita ad ottenere una buonissima percentuale di share tanto da essere arrivata alla stagione nona con tante novità circa i personaggi e gli attori in questione.

La serie vede il commissario Coliandro, interpretato da Gianpaolo Morelli, che riesce a risolvere i casi anche più difficili con ironia, accuratezza ai dettagli e molta simpatia. Infatti, l’Ispettore viene definito Il braccio maldestro della legge. Nel dettaglio, infatti, quest’ultimo si ritrova sempre invischiato suo malgrado in vicende più grandi di lui. ricevendo sempre l’aiuto dei colleghi.

La prima stagione è stata trasmessa per la prima volta su Rai 2 nel 2006, mentre l’Ottava nel 2021. Nonostante il suo essere scaltro, Coliandro riesce sempre a venire a capo alle vicende giudiziarie e a risolvere i casi anche se subisce sempre rimproveri per via del suo atteggiamenti considerato dai piani alti “poco professionale”.

Anticipazione Ispettore Coliandro 9: ecco cosa c’è da sapere

Questa famosissima fiction trasmessa su Rai 2, L’Ispettore Coliandro, ha visto assicurarsi l’attenzione di milioni di spettatori rimasti pietrificati dal ruolo interpretato da Gianpolo Morelli. La serie, inoltre è prodotta da Manetti Bros, capace di incollare allo schermo gli spettatori.

Il problema è che tutti sono curiosi di scoprire se ci saranno anticipazioni su una possibile nuova stagione, la Nona. In una intervista concessa a la Repubblica, Morelli ha provato a dire la sua confessando: “Non sappiamo mai quanto possa durare, fin dalle origini. È un mistero. Non è mai stato quel che si dice un prodotto protetto. La prima puntata venne girata nel 2003 e per due anni rimase in un cassetto, a metà della quarta stagione, al massimo dell’audience, venne interrotta la messa in onda tra l’indignazione del pubblico”.

Anticipazioni Ispettore Coliandro continuano: ecco cosa dicono

Nel caso la Rai decidesse di dare il via libero, Morelli il protagonista si è detto pronto a questa nuova avventura affermando: “Lo aspettiamo tutti L’Ispettore Coliandro, è strano perché ha sempre avuto una vita travagliata, è stato anche bloccato per sei anni, poi ripreso, anche a fronte di buoni ascolti. Arrivati all’ottava stagione, non sappiamo mai se continua o si ferma, è sempre stato un prodotto che ha dovuto cavarsela da solo, io non vedo l’ora di tornare a interpretarlo”.