Claudia Gerini, il dramma che le ha devastato la vita: dopo anni viene a galla la terribile verità
Claudia Gerini e la confessione devastante che ha sconvolto terribilmente la vita dell’attrice: ecco cosa è accaduto
Una delle donne che ha lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo puntando sul suo talento. la sua versatilità e la sua bellezza è proprio la splendida Claudia Gerini. L’attrice ha dimostrato il suo grande successo con i ruoli che le hanno garantito grandissima visibilità accanto al grande Claudio Verdone.
Il passato di Claudia Gerini l’ha vista avvicinarsi al mondo dello spettacolo giovanissima, proprio nel famoso concorso Miss Teenager, dove viene notata da Gianni Boncomapgni che la vuole nel suo programma Non è la Rai. I film che le hanno regalato successo sono diversi tra cui Riba da ricchi al fianco di Lino Banfi e, ancora, Non ti muovere, Fuochi di artificio al fianco di Leonardo Pieraccioni e Grande, grosso e… Verdone.
Circa la vita sentimentale, la donna è stata legata a Federico Zampaglione da cui ha avuto una figlia. Inoltre, la donna ha anche due figlie dalla precedente relazione con l’ex marito Alessandro Enginoli, noto dirigente finanziario. Attualmente, dopo l separazione da Zampaglione, la donna è single e mantiene ottimi cantanti con il cantante e la sua nuova moglie Giglia Marra per il bene di sua figlia.
Claudia Gerini dal successo al problema di salute: ecco cosa le è accaduto
Nonostante Claudia Gerini sia una donna dalle mille risorse che, nonostante il tempo che passi è meravigliosa, in passato ha dovuto affrontare un grave problema di salute che le ha causato diversi disturbi ma soprattutto malesseri fisici.
In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Ok Salute e Benessere, la donna ha confessato della sua intolleranza al lattosio scoperta grazie ad un esame specifico. Ella ha confessato: “Ogni volta che finivo di mangiare arrivava la solita scocciatura: nel giro di qualche minuto la pancia lievitava, come se dentro avessi un palloncino. Il più delle volte questo fastidio era anche accompagnato da episodi di gastrite e da senso di pesantezza allo stomaco. Inizialmente ho tentato di risolvere il problema da sola. Ho provato a eliminare dalla dieta alcuni piatti come la pizza (che adoro), pensando che il lievito fosse il responsabile dei miei malesseri.”
Claudia Gerini e come ha risolto il suo problema di salute: ecco i dettagli
Finalmente, dopo anni di sofferenza, la donna ha risolto i suoi problemi di salute con un test specifico: ” bastato un semplice prelievo per scoprire la causa di quel fastidioso gonfiore: forte intolleranza al lattosio, che ho ereditato da mia madre”. Oggi la donna è molto attenta alla sua alimentazione, tanto che consuma spesso vitamina C, papaya e magnesio.