Home » Claudia Pandolfi, tutta la verità dietro le sue lacrime: l’attrice lo confessa solo ora dopo anni

Claudia Pandolfi, tutta la verità dietro le sue lacrime: l’attrice lo confessa solo ora dopo anni

pandolfi dolore
pandolfi dolore- credit ansa. cartoonmag.it

Claudia Pandolfi si lascia andare ad una confessione terribile durante il Giffoni Film Festival: ecco cosa ha ammesso dopo anni

Una delle attrici che rappresentano il mondo dello spettacolo in tutto e per tutto, conosciute per il talento smisurato verso il mondo attoriale è proprio lei, la splendida Claudia Pandolfi. La donna, ha colpito moltissimi spettatori per via dei suoi ruoli versatili che hanno cambiato il mondo cinematografico italiano. Nonostante il suo essere riservata, è venuta fuori una confessione su un episodio che ha fatto riflettere molti soprattutto in una manifestazione come il Giffoni Film Festival. 

I suoi inizi risalgono al 1991 quando la Pandolfi ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, dve viene notata da Michele Placido che le offre una parte nel film Le amiche del cuore. Nonostante il suo sogno fosse diventare un’insegnante di ginnastica, Claudia Pandolfi comincia la carriera all’interno del mondo dello spettacolo con il ruolo nel 1993 nella serie Amico mio, in onda su Rai 2 e l’anno seguente è nel cast del film L’orso di peluche insieme ad Alain Delon.

Con gli anni, Claudia Pandolfi si è fatta conoscere in diversi ruoli iconici come in Un medico in famiglia, nella serie Baby su Netflix e in Distretto di Polizia. Per anni, la donna ha mostrato sicurezza in trucco e abiti nel quale non si sentiva a suo agio. Infatti, ha ammesso in una intervista: “Tutto quello che tiriamo fuori dall’armadio è comunque una maschera. E va bene la maschera, ma almeno mi ci devo sentir comoda”.

Claudia Pandolfi lacrime in diretta dal Festival: ecco cosa le è successo

La bella Claudia Pandolfi, ormai icona indiscussa del cinema italiano per eccellenza, ha parlato del nuovo film a cui ha partecipato circa un tema molto delicato che colpisce ancora oggi: si parla del tema del cyberbullismo. Il film dal titolo Il ragazzo dai pantaloni rosa racconta infatti la storia di Andrea Spezzacatena, che tre giorni dopo il suo quindicesimo compleanno si toglie la vita.

A confermare l’emozione  il dolore di questa storia è proprio Claudia Pandolfi che, a fine conferenza stampa è scoppiata a piangere non riuscendo a trattenere le lacrime. Nel dettaglio, inoltre, ha confessato: “Scusatemi ma è la prima volta che parlo di questo film e non volevo piangere… Tra poco verrò a capo di questa mia rivoluzione interiore e tornerò controllata”.

pandolfi dolore
pandolfi dolore ecco perché- credit ansa. cartoonmag.it

Claudia Pandolfi lacrime e commozione: ecco cosa è accaduto in conferenza stampa

Durante la presentazione del film Il ragazzo dai pantaloni rosa, Claudia Pandolfi si è abbracciata con la mamma del giovane Andrea, riferendo qual è la lezione che ha imparato proprio da questa donna: “Lei ha trasformato questa sua tragedia in maniera così generosa e coraggiosa per gli altri, non so se io ne sarei stata in grado. Lei gioca proprio in un altro campionato… come intelligenza emotiva. Tutti i film sono importanti, io faccio l’attrice e mi piace, ma a livello di incontri umani con le persone ce ne sono 3-4 al massimo così”.