Star Wars, dopo anni la cruda verità: finalmente il segreto di Levy viene a galla | Tensione alle stelle
Star Wars e il segreto mai svelato circa il film diretto da Shawn Levy: ecco cosa è venuto fuori, i dettagli della vicenda
Il genere fantascienziale nasce per un preciso motivo ossia quello di riportare il singolo spettatore in una versione alquanto “magica” tra la realtà e la finzione, suscitando un interesse verso altri mondi non ancora esplorati. Uno dei film che ha reso celebre tutto ciò è proprio Star Wars che in italiano prende il nome di Guerre stellari.
Un’evoluzione che dagli anni Settanta ai giorni nostri ha riportato momenti speciali nella mente dello spettatore, intento ad estrapolare concetti circa la vita dei personaggi e le ambientazioni che sono al di fuori dalla realtà, catapultandoci in un mondo di sola fantasia.
Lucas nel 1977 decise di raccontare questa fantastica storia partendo dal quarto capitolo, Una nuova speranza, invitando a seguire un ordine cronologico che non ha eguali per capire meglio la storia in questione. Questo è il seguente: Trilogia Originale (Una nuova speranza, L’Impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi), Trilogia Prequel (La Minaccia Fantasma, L’Attacco dei Cloni, La Vendetta dei Sith) e infine la Trilogia Sequel (Il risveglio della Forza, Gli ultimi Jedi, L’ascesa di Skywalker).
Star Wars il segreto mari rivelato prima d’ora: ecco qual è
Per i fan di Star Wars le novità lasciano trasparire momenti gioiosi e novità attesissime; una di queste è proprio il fatto che per la prima volta il regista Shawn Levy starà dietro la macchina da presa. Nonostante siano delle indiscrezioni e l’uomo è abituato a tenere la bocca cucita, ha parlato per la prima volta del suo debutto cinematografico non riuscendo a mantenere troppo il segreto.
Questo regista Shawn Levy ha svelato che il film su Star Wars è ufficilmente in lavorazione in quanto proprio Tropper si sia messo al lavoro per curare la sceneggiatura. Infatti, il regista ha affermato: “Sono felice che questo sia un segreto che non devo continuare a tenere. Abbiamo fatto insieme The Adam Project e abbiamo un’idea che è davvero entusiasmante per noi e per [la presidentessa della Lucasfilm, ndr] Kathy Kennedy e per [il direttore creativo, ndr] Dave Filoni. Non si sa mai se lo sviluppo raggiungerà il cancelletto di partenza, ma la mia speranza è che lo faccia”.
Star War e le nuove rivelazioni: ecco cosa ha detto il regista
Inoltre, il famoso regista Shawn Levy ha ancora una volta aggiunto: “Non posso assolutamente condividere nulla. Sono stato così ben addestrato da Stranger Things e Marvel che le mie labbra sono sigillate”.