Un posto al sole, anticipazione clamorosa: nuove prospettive per Roberto dopo l’addio a Tommy
Un posto al sole e l’anticipazione per la prossima puntata che lascia tutti senza parole. Ecco quale sarà il destino di Roberto
Una delle soap opera che continua a tenere incollati milioni di spettatori ogni giorno è proprio quella prodotta da Rai e trasmessa ogni giorno sul canale 3 del vostro telecomando: insomma, non avete bisogno di molte presentazioni stiamo parlando di Un posto al sole.
Questa soap opera va in onda dal 1996 e, nel tempo, ha visto il susseguirsi di una serie di vicissitudini nella bella cornice della città di Napoli. La particolarità di questa serie, infatti, è quella ri rifarsi spesso a ciò che viene nella realtà, quindi stagioni, festività ecc ecc vengono riportate così come succedono nella realtà, persino il Covid.
L’obiettivo di questa soap opera come Un posto al sole è quello di intrecciare varie vicende che riguardano storie familiari, flirt, amori impossibili, tradimenti e riconciliazioni che spesso tendono a richiamare quella che è la classica commedia napoletana. E’ possibile anche definirla real drama che richiama temi come disoccupazione, violenza, delinquenza discriminazione, tossicodipendenza, emarginazione tutte volte a richiamare vittime e carnefici.
Un posto al sole, anticipazione clamorosa: c’entra Roberto
Roberto Ferri, protagonista della soap farà di tutto per riprendersi le quote e di Radio Golfo 99 e s creeranno notevoli tensioni. Infatti nelle puntate sino al 22 luglio, ci saranno delle novità che Michele e Filippo faranno delle valutazioni circa il loro futuro e quello che potrebbe accadere. Ferri lancerà una proposta interessante a Chiara Petrone e, nonostante la diffidenza iniziale, questa sembrerà pronta a valutare.
L’intervento di Marina sarà da complici proprio perché le consiglierà di accettare in quanto è l’unica strada possibile per salvare i suoi alberghi. Michele e Filippo, invece, saranno sempre preoccupati per questo possibile scenario e saranno pronti a pensare a delle contromosse per salvarsi. Sembra che proprio Roberto vuole dimenticare al più presto Tommy gettandosi a lavoro, tanto da vedere Radio 99 un’ottima opportunità di investimento.
Un posto al sole, le tensioni tra due personaggi non mancano
Se Roberto dovesse diventare proprietario, a Filippo e Michele si sentiranno parecchio minacciati proprio perché Roberto se ne diventa propeitario potrebbe utilizzare la radio come megafono personale. Anche questa volta si tocca un tema molto importante in UPAS: il conflitto d’interesse. Inoltre, Michele e Silvia faranno di tutto per stemperare la tensione tra Guido e Mariella con scarsissimi risultati. Insomma, ne accadranno nelle belle nelle prossime puntate!