Checco Zalone, altro che passione per il cinema: ecco cosa si ritrova a fare oggi | Tutta colpa di una donna famosissima
Checco Zalone e la nuova passione oltre il cinema: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda
Il mondo intero nel 2009 è riuscito a scoprire un talento mai visto prima, originario di Bari, che ha colpito il cuore degli spettatori portandoli ad una sana risata soprattutto per il suo film che ha incassato molto più dei capolavori hollywoodiani: insomma, non ha bisogno di molte presentazioni, stiamo parlando di Luca Medici in arte Checco Zalone.
La sua amata comicità vera, pungente ma sempre sincera lo ha portato a realizzare il suo sogno, quello di fare il cantante, il musicista ma soprattutto l’attore. Insomma, una pedina completa a 360 gradi. Prima di approdare a Zelig, il suo palco vero e proprio, Luca ha cominciato a Bari a farsi conoscere nella serie televisiva Sottanos ideata dal grande Gennaro Nunziante. Proprio grazie a lui, sbanca direttamente al cinema con capolavori mai dimenticati dal pubblico stesso come Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo vado.
Inoltre, Checco è anche un bravissimo imitatore e tra i tanti artisti che sono finiti sotto la sua divertente ironia possiamo citarne alcuni come Tiziano Ferro, Roberto Saviano, Renzo Bossi, Gigi D’Alessio, Giusy Ferreri e, ancora, Toni Servillo, Riccardo Muti e Nichi Vendola.
Checco Zalone dal successo all’addio improvviso: ne parlano tutti
Qualcosa, però, nella vita dell’artista è cambiato e riguarda una vicissitudine familiare che è finita al centro di molte testate giornalistiche appassionate di gossip e cronaca rosa. La notizia riguarda l’artista e la sua “Mariangela”, spalla che dal 2016 ad oggi è stata sempre vicina collaborando con lui in tutto e pe tutto.
Insomma, secondo Dagospia, pare che tra Luca Medici e la sua compagna e madre delle sue due splendide bimbe Mariangela Eboli sembra essere ufficialmente finita. Quando la loro storia iniziò, pare che Checco era un signor nessuno che cercò di conquistare la sua Mariangela affermando di essere un musicista di matrimoni che da lì a poco non gliene capitarono più. Entrambi hanno vissuto una vita privata lontana dai riflettori anche se Mariangela è apparsa nel dialogo con Angela in Cado dalle nubi e in duetto con Caparezza nel film Che bella giornata.
Checco Zalone e i motivi dell’addio alla sua Mariangela: la presunta verità
Negli scorsi mesi sono giunte delle dicerie riguardanti la separazione tra Checco Zalone e Mariangela, dovute ad un possibile avvicinamento dell’attore alla splendida Virginia Raffaele. Non è arrivata, però, ne conferma ne smentita da parte dei due interessati.