Home » Tensione a Hollywood dopo la confessione di questo attore: altro che cinema, la sua vera passione è solo questa

Tensione a Hollywood dopo la confessione di questo attore: altro che cinema, la sua vera passione è solo questa

cinema confessione attore
cinema confessione attore famoso- credit ansa- cartoonmag.it

Hollywood in tensione solo per colpa di questo famosissimo attore e della sua incredibile confessione: ecco cosa ha dichiarato

Molto spesso può capitare che il mondo del cinema regali delle sorprese inaspettate ai propri spettatori, sia positive che negative. Può capitare che alcuni personaggi famosi che abbiamo idealizzato, in realtà nascondono segreti di cui nessuno conosce e che non sono mai stati rivelati prima d’ora.

Prima di raggiungere la notorietà, sono tantissimi gli attori che nella vita si sono dedicati ad altro e per raggiunger il loro obiettivo hanno fatto una lunga gavetta fatta di sacrifici pur di pagare un corso di recitazione che gli fornisse talento e professionalità. 

Tra i tantissimi nomi di attori hollywoodiani che hanno segnato per sempre la storia cinematografica dagli anni Sessanta ad oggi, sicuramente spicca il nome di Christopher Walken che ha dato vita a numerosi personaggi sia televisivi che cinematografici rimanendo impresso nella vita di numerosi spettatori. Tra i film di successo possiamo citarne alcuni come Batman-Il ritorno, Il giorno del perdono, Fratelli, l’ultima profezia, Una fragile armonia, 5 dollari al giorno e, ancora, Dune-Parte due. 

Christopher Walken, dal successo alla confessione mai rivelata prima

Nonostante i personaggi famosi siamo abituati a vederli in un certo modo, qualche volta questi nascondono segreti che segnano e sconvolgono per sempre la nostra vita. Ed è quello proprio che è successo all’attore Christopher Walken e al retroscena che lo vede protagonista soprattutto per quello che ha raccontato circa i suoi inizi e il suo passato prima di sfondare all’interno del mondo del cinema.

Pare che, a detta dell’attore, negli anni Cinquanta in concomitanza del ruolo di attore che gli ha permesso di ottenere il Premio Oscar l miglior attore non protagonista per la sua interpretazione ne Il cacciatore, ha svolto il ruolo di addestratore di leoni. A soli sedici anni, infatti, Walken ha lavorato come apprendista addestratore di leoni.

Christopher Walken e l’esperienza che l’ha segnato per sempre

Nel corso della famosissima intervista, l’attore Christopher Walken ha subito confessato come è stata quella esperienza che gli ha portato tanta gioia e felicità. Nel dettaglio, infatti, l’uomo ha confessato: “Lavorare con Sheba (il leone del circo, ndr) è stato davvero bellissimo. Entravo nella gabbia e agitavo la frusta. Lei si alzava pigramente e si sedeva come un cagnolino. Magari emetteva anche un piccolo ruggito“. Da lì a pochi anni, la sua carriera attoriale avrebbe segnato per sempre la sua vita cambiando quella degli spettatori.