Home » Tragedia sconvolgente in quel di Hollywood: aveva 46 anni ed è stato il volto di ALF | Lacrime a fiumi per il pubblico

Tragedia sconvolgente in quel di Hollywood: aveva 46 anni ed è stato il volto di ALF | Lacrime a fiumi per il pubblico

televisione sciagura
televisione sciagura- credit pixabay- cartoonmag.it

Hollywood nella tragedia più totale: scomparso un volto famosissimo della serie Alf , ecco cosa gli è successo, i dettagli della vicenda

Come spesso accade, gli spettatori sono sempre più affascinati  dai loro personaggi preferiti e, soprattutto da quelli, che sono riusciti a segnare un’epoca e a farsi ricordare per la loro bravura, professionalità e per i personaggi divenuti iconici dagli anni Ottanta fino ai nostri giorni.

Nel corso degli anni, siamo riusciti chiaramente a notare quanto il mondo del cinema, della televisione e dell’arte in generale ha subito dei cambiamenti che hanno portato lo spettatore su una strada ben diversa da quella a cui siamo stati abituati a dare spesso voce. Vi sono state della serie tv , soprattutto a Hollywood che hanno segnato il successo di alcuni attori, oggi ricordati per i loro ruoli iconici: ad esempio Streghe, Arancia Meccanica e il protagonista, Friends e moltissimi altri.

Nella vita, come spesso accade, le sorprese non finiscono mai e qualche volta possono essere molto negative, tristi e dolorose ma soprattutto inaspettate. Molti di voi ricorderanno la famosa fiction ALF, la serie che si può definire una situacion comedy, dove il protagonista non è altro che un alieno di 229 anni proveniente dal pianeta Melmac, che spesso si comporta in maniera goffa e infantile.

Tragedia per la commedia anni 80: ecco chi è scomparso

Nonostante la simpatia e l’ironia di questa famosissima commedia anni Ottanta, la tragedia si è abbattuta proprio sul protagonista che ha perso la vita lasciando il vuoto in chi gli ha voluto davvero bene: stiamo parlando dell’attore e protagonista della serie sopra citata, Benji Gregory.

L’uomo è stato trovato morto il 13 giugno 2024 in un’auto nel parcheggio di una banca a Peoria, in Arizona insieme al suo amico a quattro zampe Gregory Hans. Sebbene la causa non sia ancora stata confermata, le persone che gli sono stati vicine hanno rivelato che l’attore soffriva di depressione oltre che il disturbo bipolare e quello del sonno che, alle volte lo tenevano sveglio anche per giorni e giorni.

Benji Gregory, le cause della morte ancora da accertare: ecco quali potrebbero essere i motivi

Pare che, secondo alcuni rumors, l’uomo si sarebbe recato in banca per depositare alcuni assegni prima di addormentarsi in macchina e diventare vittima di un colpo di calore. La sorella di Gregory ha ringraziato coloro che sono vicini alla sua famiglia e, ha invitato chiunque volesse a fare una donazione in nome di Gregory alla Actors Equity Foundation o all’ASPC.