“Urlato dal dolore”: Sciagura per un volto famosissimo del cinema, quello che è accaduto sconvolge l’esistenza di numerosi fan | Piangono tutti
Urla di dolore da parte dell’attore famosissimo che sconvolgono tutti i suoi fan. Quello che è successo in teatro ha sconvolto il pubblico…
È successa una tragedia inaspettata che ha causato lo shock di tantissime persone, andando a colpire un volto importante del cinema mondiale. Infatti, tutti i suoi fan sono rimasti colpiti e sconvolti da quanto successo, soprattutto perché l’attore è veramente amatissimo.
L’uomo, famoso per le sue interpretazioni brillanti e per la capacità di stare in scena, è rimasto travolto dall’evento che lo ha portato a urlare dal dolore.
Chiaramente la notizia non ci ha messo molto a fare letteralmente il giro del mondo e allarmare i presenti in studio. Il dramma sconvolge perché mostra in maniera chiara e forte la fragilità degli esseri umani.
L’ondata di solidarietà che si è mossa, però, intorno all’accaduto ha stupito tutti ed è la testimonianza di quanto quest’uomo sia amato e rispettato da tutti. Vediamo di chi si tratta…
Attore colpito da una tragedia inaspettata
L’attore colpito dalla tragedia, altro non è che l’amatissimo Ian McKellen. L’uomo è noto soprattutto per la sua interpretazione di Gandalf nell’amata saga de Il Signore degli Anelli. Tuttavia, l’uomo ha anche fatto tantissimi altri film e spettacoli teatrali. Ha recitato anche nella saga degli X-Men, interpretando il personaggio di Magneto.
Oggi all’età di 85 anni, l’uomo era sul palco durante una performance teatrale, Player Kings, ed è caduto in modo importante mentre recitava. Sembra che il tutto sia successo a causa di un piede messo in fallo che gli ha provocato una caduta dal palco. Uno spettatore, rimasto sconvolto dalla caduta, ha detto: “Sir Ian è sembrato inciampare mentre si muoveva sul palco per rendere più animata la scena”.
Le condizioni di salute di Ian McKellen dopo la caduta
Anche un altro spettatore ha poi aggiunto: “L’attore ha deciso di prendere lo slancio, cadendo direttamente di fronte al palco”. Chi sedeva in prima fila sembra essere rimasto veramente sconvolto da quella caduta che è sembrata piuttosto dolorosa. A quel punto lo spettacolo è stato interrotto e le luci di scena immediatamente spente. Sembra però che l’uomo abbia avuto un duro colpo in quanto ha iniziato a urlare per il dolore.
D’altronde non stupisce vista l’età dell’uomo che ha ormai raggiunto gli 85 anni. Tuttavia, adesso sembra che stia molto meglio e che si stia piano piano riprendendo. Non era una cosa così scontata e siamo veramente felici di aver ricevuto questa notizia. Auguriamo a Ian McKellen di riprendersi il prima possibile.