Test della personalità: preferisci il genere horror o comedy? Scopri cosa nascondi nel tuo Inconscio
Questo test di personalità riesce a rivelare cosa si nasconde all’interno del vostro inconscio. Qual è il genere che preferisci: comedy o horror?
A volte un test di personalità è il modo migliore per capire che cosa si nasconde dentro di voi. Infatti, per esempio il genere cinematografico di preferenza può rivelare molto sulla vostra personalità.
Infatti, in molti forse non ci pensano con attenzione, ma i gusti sono l’unica cosa che veramente appartiene alle persone, perché scegliamo in base a cosa siamo.
Dunque se volete scoprire un po’ di più su voi stessi, questo articolo fa esattamente per voi. Preferire come genere le commedie o gli horror, questo ci sa delle indicazioni diverse sul vostro inconscio.
Per questo motivo prenditi qualche secondo per riflettere, chiudete gli occhi e rispondete alla seguente domanda: preferite il genere horror o comedy? Scopriamo cosa dice di voi il vostro inconscio…
Gli Amanti del Genere Horror
Nel caso siano i film horror la vostra passione più profonda, allora questo significa che siete delle persone che non hanno paura di guardarsi dentro e affrontare le proprie paure più recondite. Inoltre, siete probabilmente delle persone curiose per natura e volete andare in fondo a ogni cosa, senza preoccuparvi delle conseguenze. I film horror permettono infatti di testarsi in situazioni stressanti ed estreme che fanno ben capire il modo giusto di gestire lo stress.
C’è anche da aggiungere che film horror indicano anche un’attenzione profonda per la mente umana, in grado di esplorare anche i lati più oscuri dell’uomo e tutte le sue brutture che può riservare. Si cela certe volte dietro le persone che amano questo genere anche una cera nota nichilistica.
Gli Amanti del Genere Comedy
A tutti voi che preferite il genere comedy, stiamo per rivelarvi di più sulla vostra personalità. Infatti, probabilmente tendete a preferire le atmosfere di leggerezza e positività. Le commedie danno anche la possibilità di allontanarsi dalle fatiche del quotidiano e da una realtà che è comunque difficile e pesante spesso. Inoltre, chi ama questo genere è sostanzialmente una persona molto divertente e scherzosa, solitamente l’anima della festa.
Amare le commedie, soprattutto quelle che fanno anche riflettere, può significare anche saper ridere amaramente del mondo e essere un ottimo analista della situazione. Inoltre, probabilmente siete degli amanti della vita sociale e delle belle feste. Vi ritrovate nelle descrizioni?