Anticipazione Un posto al sole: Alberto sta per compiere un gesto che spaventa tutti | Lacrime a non finire

Anticipazione Un posto al sole: Alberto sta per compiere un gesto che spaventa tutti | Lacrime a non finire

Alberto (fonte Liberto) - CartoonMag.it

Alberto (fonte Liberto) – CartoonMag.it

Alberto di Un posto al sole sta per compiere un gesto che fa paura a tutti quanti. Le lacrime non finiscono di scendere…

In questa settimana di Un posto al sole ne accadranno veramente delle belle. Le cose stanno prendendo un’evoluzione più veloce dopo le settimane precedenti in cui tutto sembra andare lentamente.

Un posto al sole è una fiction molto amata dal pubblico del piccolo schermo che sta accompagnando le persone quotidianamente da ormai tantissimi anni.

Ogni personaggio ha un arco evolutivo ben preciso che si sviluppa tra amori e intrighi. Adesso sta succedendo qualcosa a uno dei personaggi più amati della serie.

Sembra infatti che Alberto abbia preso una risoluzione importante e stia per compiere un gesto che spaventa letteralmente tutti. Tutti i fan della soap piangeranno tantissimo. Vediamo insieme che cosa succede…

Le cose si mettono male per Alberto: disposto a tutto

Non si mettono benissimo le cose per Alberto che nel corso delle puntate di questa settimana compirà un gesto veramente molto estremo. Il tutto è dovuto alla decisione presa dalla mamma di suo figlio che ha deciso di andarsene via con il bambino dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Eduardo, acconsentendo in questo modo all’idea di entrare nel programma di protezione per i testimoni.

Questo significherebbe per Alberto non vedere quasi più suo figlio Federico e rassegnarsi all’idea di aver perso tutto. A causa di ciò l’uomo decide di fare veramente qualcosa di estremo. Rapisce il suo stesso figlio e lo porta via da Napoli, in quel modo fa perdere ogni sua traccia alla madre che si dispera.

Alberto (fonte TvSoap) – CartoonMag.it

Un gesto di disperazione estremo

Tuttavia, non è finita qui, perché la disperazione di Alberto lo spinge a un ulteriore atto estremo dopo la scomparsa con suo figlio. Per scoprire di cosa si tratta però occorre vedere le puntate di questa puntata perché non vengono rivelati ulteriori dettagli.

Anche Clara aveva fatto vivere ad Alberto dei momenti di paura, dopo aver deciso la scorsa settimana di andare via con suo figlio e sposare Eduardo. Infatti, nelle scorse settimane la famiglia era praticamente scomparsa insieme a Federico. A quel punto l’uomo in preda allo sconforto e all’angoscia aveva iniziato ad abusare di alcol e a sprofondare in un periodo di intensa depressione. Probabilmente, in quel momento ha iniziato a meditare vendetta e adesso sempre veramente disposto a tutto per non dire addio a suo figlio.