Disgrazia per il famosissimo attore protagonista. Infatti, non lo vedremo in Superman a causa di questo motivo. Indignazione e lacrime da parte dei suoi fan
Quando ci si affeziona al protagonista di una serie televisiva o film è molto difficile lasciarlo andare via e vederlo sostituire da qualcun altro.
Soprattutto quando i motivi non sono molto chiari e non vengono annunciati dagli autori. Alcuni personaggi si sono visti togliere la parte che interpretavano senza un reale motivo o comunque senza un motivo sensato.
Purtroppo, spesso il mondo dello spettacolo fa delle scelte dettate dall’ipocrisia e non in modo trasparente. Questo dipenda da scelte di produzione o da altri motivi fumosi che produttori e registi danno senza spiegarsi davvero.
Fortunatamente le cose stanno cambiando e quello che sembrava accettabile in passato, oggi non resterebbe impunito. Infatti, c’è un motivo per il quale non abbiamo potuto vedere questo amato attore come Superman. La motivazione è veramente assurda e farà piangere tutti i suoi fan.
Nel nuovo numero del fumetto di Superman abbiamo il coming out del figlio del supereroe, Jon Kent. Se si fa un raffronto tra questa situazione e quanto successo a Matt Bomer le differenze sono grandissime.
In questo fumetto dopo il coming out, il ragazzo trova da suo padre sostegno e amore. Infatti, il padre gli scrive: “Chiunque migliori la tua vita sarà sempre un eroe per me. E qualunque cosa accada, sarò al tuo fianco, ti difenderò, ti amerò e sarò sempre, sempre tuo padre”.
Quello che è successo a Matt Bomer ci parla però di una Hollywood ben diversa, in cui la comunità LGBTQ+ non riuscire ad avere un’adeguata rappresentazione e il coming out era ancora qualcosa che poteva costarti delle opportunità di carriera. Nel podcast ha detto: “Era un momento nel settore in cui qualcosa del genere poteva ancora essere usato contro di te. Come, perché e chi mi ha cacciato dal film, non lo so.”
Eppure Bomer per partecipare alle riprese del film aveva anche lasciato il ruolo che interpretava in una serie televisiva. Tuttavia alla fine le cose non sono andate per il verso giusto e Bomer è stato mandato via senza un apparente motivo. Però la sua carriera non si è arrestata, complice il suo grandissimo talento. Oggi che i tempi sono diversi e il bigottismo si è ridimensionato, la sua carriera procede a gonfie vele.