Arrivano nuove anticipazioni per la nota serie Endless Love. Quello che andrà lascerà senza parole i telespettatori
Una delle serie televisive che sta spopolando in quest’ultimo periodo, seguita da tantissimi italiani, è senz’altro lei Endless Love. Subentrata al posto di Terra Amara ha già conquistato il pubblico di Mediaset.
“Endless Love” è la storia di un amore che nasce in modo naturale e semplice ma che deve fare i conti con gli ostacoli del destino. Reso ancor più complicato dalle profonde differenze di classe sociale.
In questa nuova serie vi sono Kerem Alisik e Rüzgar già presenti in Terra Amara. Tuttavia i due protagonisti Nihan e Kemal, interpretati rispettivamente da Neslihan Atagül e Burak Özçivit, sono già entrati nel cuore dei telespettatori.
Nel frattempo, per i fan della soap che non vedono l’ora di sapere cosa succederà nella prossima puntata, arrivano delle clamorose anticipazioni. Scopriamo maggiori dettagli nei prossimi paragrafi.
Prima di passare alle anticipazioni, riassumiamo quello che era accaduto precedentemente. Partendo da Nihan, è stata costretta a sposare Emir per evitare che suo fratello Ozan finisse in carcere.
Inoltre, nelle recenti puntate di Endless Love, due segreti della famiglia Kozcuoglu sono venuti fuori: Asu è la sorella di Emir, mentre Galip aveva spinto la consorte giù dal balcone alcuni anni prima. La nipote di Hakki, invece, ha provato in tutti i modi a conquistare Kemal che invece è ancora chiaramente innamorato di Nihan e la considera solo un’amica.
Nelle prossime puntate della serie, sono previste due morti. La prima riguarderà Ozan ricoverato in ospedale per una presunta intossicazione alimentare avuta in carcere sarà ritrovato morto impiccato.
I Sezin saranno così disperati da quello che è successo a Ozan che il padre Onder, non riuscirà a sopportare la morte di suo figlio e avrà un attacco di cuore mortale. Purtroppo, quindi, i due moriranno lo stesso giorno. Dalle anticipazioni emerge anche che Soydere sparerà a Emir e si costituirà alla polizia. Nihan dirà al giudice che il suo ex fidanzato ha sparato a suo marito di proposito. Ma non è tutto. Ci sarà un avvicinamento tra Leyla e Vildan fa fare il primo passo verso Vildan sarà proprio Leyla. L’ex fidanzata di Onder invece, nel momento di lutto abbraccerà sua sorella e le offrirà anche ospitalità a casa sua.