Cristiano Malgioglio , dramma improvviso: ecco quello che è successo al paroliere
Rai, dramma per un volto noto dello spettacolo. Nessun poteva immaginare ciò che è successo. Tutti i dettagli
Una delle più grandi emittenti di sempre, amata e seguita da milioni telespettatori è la Rai. Oltre ad essere il primo polo televisivo in Italia, ancora oggi con il suo palinsesto variegato riesce a contrastare la concorrenza.
Nata nel 1954, si è evoluta in maniera notevole favorendo la radiotelevisione italiana e offrendo al pubblico a casa sempre tantissime trasmissioni capaci di essere sempre vicino ai bisogno della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Carosello, Carràmba! Che Sorpresa, Domenica In, Ballando con le Stelle, ecc.
Oltre alle tante trasmissioni giornaliere, anche famosi conduttori sono entrati nel cuore dei telespettatori. Tuttavia, l’ultimo periodo è stato caratterizzato da numerosi cambiamenti e trasferimenti di conduttori storici. Nel frattempo qualcosa di brutto è accaduto a un volto molto noto dell’emittente…
Un dramma vissuto da un noto volto televisivo
Quando si parla di personaggi molto amati della tv italiana non si può non citare Cristiano Malgioglio. Una carriera di successi, autore di grandi canzoni, giudice di Tale e Quale Show e di Amici oltre ad essere amico a grandi personaggi del mondo dello spettacolo che ci tengono alla sua presenza nelle trasmissioni.
Ed è proprio in un programma in cui è stato invitato, che Malgioglio ha rivelato il vero motivo per cui non guida più la macchina. La spiegazione riguarda un brutto episodio che ha impedito all’autore di riprendere a guidare.
Cristiano Malgioglio: ecco cosa gli è successo mentre guidava
Ospite di Nicola Savino e Linus ,a Deejay Chiama Italia, Cristiano ha risposto a qualche domanda riguardante “la guida”. In particolare quando Linus gli ha chiesto il motivo per cui non guidasse più la macchina, Malgioglio ha risposto in maniera schietta affermando: «Guarda, io la guidavo la macchina, stavo prendendo la patente però poi ho investito una pecora... ti giuro, è vero” Da quel momento l’autore, spaventato dall’accaduto, non riesce più a guidare ma solo ad andare in bicicletta.
Insomma quel che è sicuro è che Malgioglio non tornerà più al volante ma a scrivere tormentoni è sempre uno dei migliori. Il nuovo singolo“Fernando”, infatti sta già scalando le classifiche italiane. Testo scritto da lui stesso è ironico, divertente ed è un inno all’amore e alla vita. Un brano ricco di giochi di parole, con un ritmo latino in grado di coinvolgere. Con la firma dell’artista poi, è senza dubbio un successo estivo assicurato.