Mattino 4, la confessione di un ospite lascia a bocca aperta davvero tutti. Quello che ha rivelato è assurdo.
Uno dei programmi Mediaset che si è fatto strada tra i diversi format televisivi è Mattina 4. Condotto da Federica Panicucci e il collega Roberto Poletti, vengono affrontati temi di attualità, cronaca, spettacolo con la presenza di tanti ospiti in studio.
Trasmesso dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina, ha preso il via l’11 marzo 2024 ed è il nuovo spin off di Mattino Cinque. Si tratta di una vera e proprio rivoluzione attuata a Rete 4 incentrata sull’approfondimento giornalistico.
Molte le novità, tra queste vi è l’inserimento del numero di telefono per dare la possibilità al pubblico di interagire in diretta con il talk show via Whatsapp.
Tuttavia, a colpire in questi giorni è stata la confessione di uno degli ospiti che ha preso parte alla trasmissione. Quello che rivelato, ha lasciato davvero tutti senza parole. Scopriamo maggiori dettagli nei prossimi paragrafi.
In una delle recenti puntate di Mattino 4, si discuteva dell’argomento chirurgia estetica. Ormai a sottoporsi ad interventi di tale tipo sono davvero in tanti. Personaggi famosi e non si concedono qualche ritocchino delle volte arrivando anche ad esagerazioni estreme.
A tal proposito, tra ospiti del programma è intervenuto il giovane influencer Lucky John. Il tiktoker non molto tempo fa ha deciso di schiarirsi gli occhi. Un vero e proprio mutando del suo colore naturale passando da marrone ad azzurro chiaro. Chiaramente un’operazione come questa è a dir poco delicata, alla quale si è sottoposto anche l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo. In merito a questo, Lucky ha confessato qualcosa di inaspettato…
Il ragazzo quando si parlava di Francesco Chiofalo ha inaspettatamente rivelato che quando rivedeva quel colore di occhi vedeva una persona depressa e malata, aggiungendo che in passato aveva tentato il suicidio. Ma non è tutto. quello che lasciato senza parole un pò tutti è quando ha riferito il costo del suo intervento. Somma che è tutto tranne che contenuta.
Il ragazzo ha infatti raccontato di aver speso la bellezza di 8.700 euro. Pur essendo consapevole dei rischi ai quali andava incontro ha preferito sottoporsi lo stesso all’operazione pur prendendo in considerazione il fatto che qualcuno potesse investirlo mentre usciva di casa. Questo perchè come ha spiegato Lucky, dopo l’operazione ha avuto non pochi problemi, principalmente legati alla fotosensibilità. Nonostante ciò non ha escluso che posso tornare a fare un secondo intervento.