Per gli appassionati di Viola come il mare arriva una clamorosa anticipazione da non perdere. Ecco di cosa si tratta
Tra le serie televisive italiane che stanno spopolando in questo periodo vi è senza dubbio Viola Come il mare. Un enorme successo che vede come protagonisti i due attori Can Yaman Francesca Chillemi.
Trasmessa su Canale 5, la serie ruota attorno alle percezioni di Viola (Francesca Chillemi) che sono di aiuto a Demir (Can Yaman), nel suo ruolo da poliziotto alle prese con le diverse idagini.
Il titolo della fiction indica proprio la “sinestesia” di cui è affetta la protagonista che può essere definita come un’esperienza di percezioni simultanea.
Venerdì 6 giugno è andata in onda l’ultima puntata della serie, con cui i due attori hanno detto addio ai tanti telespettatori. Ma sarà davvero un addio o un arrivederci? Scopriamo maggiori dettagli nei prossimi paragrafi.
Appena conclusa la seconda stagione di Viola come il Mare, ora i fan sono già in ansia per capire se ci sarà o meno la terza edizione.
I dati registrati quest’anno non fanno ben sperare infatti, c’è stato un netto calo degli ascolti rispetto alla prima edizione. Quindi ora spetta a Mediaset decretare il suo futuro, anche se in merito non si è ancora espressa. Un silenzio che allarma gli amanti della fiction che vorrebbero rivedere la coppia Can Yaman e Francesca Chimelli, ma che purtroppo dovranno attendere per sapere l’esito.
In attesa di sapere quale sarà il destino della serie televisiva Viola Come il Mare, Can Yaman è già pronto per il suo nuovo progetto televisivo che sarà trasmesso sempre in prima serata. Ormai Yaman ha conquistato il pubblico Mediaset e non solo. Infatti l’attore turco farà il suo debutto nella grande emittente con il remake di Sandokan.
La fiction che negli anni Settanta ha dato grande popolarità a Kabir Bedi è pronta a tornare con una serie di appuntamenti di cui attualmente sono in corso le riprese. La messa in onda del programma è prevista nella stagione 2025 ma possiamo già dare un cenno sulla trama. La trasmissione avrà come luogo un paradiso tropicale, il Borneo, abitato dalle tribù native dei Dayak. Qui entrerà in gioco Sandokan un pirata che prima di incontrare Marianna, figlia di un nobile tropicale. Da quel momento nascerà una storia apparentemente impossibile pronto a conquistare il cuore di Marianna.