Crema spalmabile, la novità è incredibile: ecco come trovarla in tutti gli scaffali del supermercato

Addio crema spalmabile – Cartoonmag.it- (Fonte Depositphotos)

Arriva una grande novità che ti renderà molto felice e lascerà il tuo palato davvero senza parole. Ecco di cosa si tratta

Ormai l’inizio dell’estate è alle porte. La bella stagione saluta definitivamente il rigido inverno e lascia spazio alle belle giornate, al mare e all’amato sole.

A rendere poi ancora più “gustose” questo periodo dell’anno ci sono i tanto desiderati gelati. Artigianali o industriali sono sempre un’ottima scelta.

Le aziende produttrici sono già da diversi mesi all’opera, sperimentando nuovi gusti pronti a stupire chi non vede l’ora di provare le nuove soluzioni promosse dal mercato.

A proposito di questo, Ferrero ha lanciato un gelato che sta riscuotendo un enorme successo e sta andando letteralmente a ruba. Scopriamo di cosa si tratta e tutti i dettagli.

La novità Ferrero: ecco di cosa si tratta e dove si trova

E’ arrivata negli scaffali dei supermercati una novità unica e imperdibile: il gelato alla nutella della Ferrero, disponibile in vaschetta. Una novità estiva che ha ha sorpreso positivamente i consumatori scatenando gioia e delirio tra tutti gli appassionati che non vedono l’ora di provarlo.

Come anticipato è il primo gelato in vaschetta prodotto da Ferrero, che si mostra come un buonissimo disco alla nocciola, con crema all’interno, e tanti pezzi di nocciola che lo rendono ancora più buono. Si può acquistare nelle principali catene presenti in tutta Italia, come come Conad, Coop e Tigros. Dato il suo enorme successo, si prevede che alla lista si aggiungeranno molti altri supermercati. Chiaramente oltre a poter comperare le confezioni al supermercato che possiedono più stecchi, è possibile trovarli anche nei diversi bar cittadini oppure nei tantissimi stabilimenti balneari magari chiedendo prima se nella vasta lista vi siano anche quelli della Ferrero.

Novità Ferrero, gelato alla nutella – Cartoonmag.it – (Fonte pagina Instagram snack.in.wonderland)

Il nuovo gelato Ferrero: la sua composizione

Questa bellissima novità che arriva da casa Ferrero viene offerta in una vaschetta di 230 grammi, per un totale di 4.99 euro. Sul retro della confezione è possibile osservare i vari ingredienti e valori nutrizionali, tra cui tra cui le calorie. Per una quantità pari a 100 grammi, la vaschetta riporta un quantitativo di 344 kcal.

Calorie a parte, è indubbiamente una novità da provare e non perdersi, dopotutto i prodotti Ferrero non hanno mai deluso. Infatti, già altre volte, l’azienda aveva sperimentato degli ottimi dolci estivi, come dimostrano le novità lanciate sul mercato in questi recenti anni. La Ferrero infatti, si è sempre ben difesa dalla concorrenza producendo stecchi che hanno conquistato milioni di palati e continuano a farlo. Tra questi troviamo:

Ferrero Rocher Classic
Ferrero Rocher White
Ferrero Rocher Triple Experience Caramello.