Sciagura nel mondo del cinema: attrice famosissima rinuncia per sempre al suo lavoro | Il motivo è raccapricciante
Nessuno si aspettava che l’attrice avrebbe annunciato il suo addio alle scene così presto. Sciagura nel mondo dello spettacolo…
Nonostante potreste pensare il contrario, la vita degli attori non è proprio facile e porta a dover sacrificare tante cose del proprio privato. Lo stress della performance, i continui provini per avere una parte, nonché la continua esposizione mediatica possono portare al burn out o a delle forti depressioni.
Non è inusuale che alcuni attori arrivati all’apice della propria carriera decidano di ritirarsi da quella vita e cambiare completamente lavoro.
Spesso a portarli a rinunciare alla loro passione è anche il desiderio di poter passare più tempo con la propria famiglia.
Un ritiro dalle scene molto discusso negli ultimi anni è stato quello di Cameron Diaz che ha preferito abbandonare le scene per potersi dedicare alla maternità con maggior respiro.
Dolore per amanti di film e serie tv
Alcuni attori invece hanno bisogno di lunghe pause o di ritiri perché non riescono più a togliersi di dosso il personaggio che hanno interpretato. Questo capita soprattutto per i protagonisti delle serie televisive di successo perché i telespettatori spesso non riescono a discernere le due figure. Altre volte i personaggi del mondo dello spettacolo decidono semplicemente di dedicarsi ad altre loro passioni come può essere la scrittura, l’attivismo o la filantropia.
Questa cosa li porta a lasciare per un momento, o anche in modo definitivo il mondo del cinema per sviluppare altri progetti. Eppure questo processo non è in dolore per gli spettatori che si innamorano e seguono con attenzione le carriere scintillanti di alcuni divi e dive del cinema. Come è successo per esempio di recente, quando la famosa attrice ha annunciato di aver rinunciato per sempre al suo lavoro. Scopriamo meglio di chi si tratta e del perché ha deciso di dire addio a questo ambiente. È una vera sciagura per i suoi fan.
L’addio sconvolge tutti quanti
Evangeline Lilly lo scorso anno ha fatto un annuncio pubblico per dire a tutti che avrebbe lasciato il mondo del cinema e delle serie televisive. L’attrice nota per aver interpretato Kate Auster in Lost, Tauriel in Lo Hobbit e anche Hope van Dyne nei film Marvel ha detto basta al questo mondo.
Si legge nel suo post Instagram pubblicato lo scorso anno: “Sono davvero piena di gioia mentre sto vivendo il mio sogno. Lode a Dio, sono così grata per tutto ciò. Allontanarmi da quella che sembra essere la scelta più ovvia (fama e ricchezza) può essere spaventoso, ma seguire il tuo dharma sostituisce questa paura con un senso di realizzazione”.