Un dolore improvviso e imprevedibile per la protagonista di Viola come il mare. Ecco che cos’è successo…
Francesca Chillemi si è costruita una carriera di tutto rispetto nel corso degli anni, soprattutto grazie al lavoro incessante e a tutte le prove attoriali date all’interno delle fiction Rai. Non è stato facile però scrollarsi di dosso l’etichetta di Miss Italia.
Sappiamo infatti che la sua carriera è iniziata da lì, quando nel 2003 ha vinto con il numero 70 quell’edizione presentata da Carlo Conti. Francesca Chillemi ne ha fatta di strada, partendo dal suo piccolo paese nella provincia siciliana.
La sua carriera come attrice però che le ha permesso una crescita senza precedenti a livello professionale è l’amata fiction Che Dio ci aiuti, in cui ha interpretato il ruolo di Azzurra Leonardi che ora è diventata la protagonista assoluta raccogliendo il testimonial lasciatole da Elena Sofia Ricci. Ora che ha raggiunto una maggior maturità a livello professionale e recitativo, sta avendo anche dei ruoli più complessi da gestire. Ù
Molto apprezzata è stata la sua interpretazione all’interno della fiction Viola come il mare. Adesso non arrivano però delle belle notizie per la beniamina della serie Viola come il mare. Infatti, una sciagura ha travolto Francesca Chillemi. Vediamo che cos’è successo meglio nei prossimi paragrafi.
La seconda stagione di Viola come il mare sta quasi per finire e qualcosa sta per sconvolgere del tutto le sorti dell’amata protagonista di questa serie televisiva. Una sciagura per Francesca Chillemi.
La rivelazione che sta per avere non è per niente facile. Infatti, la prossima puntata parte proprio dal momento in cui la protagonista interpretata da Francesca Chillemi scopre che Leonardo Piazza è suo padre.
Lei non può contenere la rabbia poiché quest’uomo ha abbandonato sia lei che la madre molti anni prima. Il loro confronto sarà difficile e anche molto doloroso e farà sicuramente piangere anche tutto il pubblico da casa che è rimasto sorpreso dalla rivelazione.
Inoltre, Francesco Demir dovrà portare a termine le sue indagini sul caso di omicidio, tentando di dare una quadra a quello che sta accadendo. Viola racconterà inoltre all’uomo che ha scoperto chi è suo padre e che vuole un confronto con lui. Una puntata ricca di avvenimenti che potrebbe non avere una conclusione. Infatti, non si sa ancora se ci sarà o meno una terza serie e come si svilupperanno le cose.