Clamorosa confessione di un volto famosissimo di Hollywood: è successo tutto così in fretta | Difficile prevederlo
Il famoso volto dello showbiz americano ha fatto una confessione che lascia tutti quanti senza parole…
La vita dei personaggi del mondo dello spettacolo non è tanto dissimile da quella delle persone comuni, ha infatti gli stessi problemi e gli stessi dolori. Generalmente, si pensa alle esistenze di attori, cantanti e persone dello showbiz come qualcosa da invidiare e a cui aspirare. In realtà le cose sono molto diverse da come spesso ce le immaginiamo e anche molto difficili.
Infatti, queste sono spesse toccate da dolori significativi che non possono nemmeno essere vissuti in privato e con riservatezza, in quanto giornali e paparazzi tendono a immortalare ogni momento e darlo in pasto alla curiosità della gente.
Questo porta spesso ad avere tantissima pressione sulle proprie spalle, cosa che può complicare ulteriormente delle situazioni già difficili.
Un volto di Hollywood ha deciso di fare una confessione che nessuno aveva previsto e che ha lasciato il pubblico senza parole. Vediamo di chi si tratta e che cosa ha detto…
Volto di Hollywood fa una confessione incredibile
Di recente il mito della musica Lenny Kravitz ha deciso di rilasciare un’intervista rivelazione a Guardian in cui si è confessato senza alcun pelo sulla lingua. Il musicista ha prima parlato della sua lunga relazione con Lisa Bonet, insieme alla quale ha avuto sua figlia Zoe. La loro relazione ha è finita per colpa di un tradimento fatto proprio da Kravitz con Madonna.
Successivamente l’uomo ha iniziato ad avere una serie di relazioni, tutte molto brevi. Alla fine per sua ammissione era diventato un libertino però poi ha deciso di cambiare vita. Questo per il grande timore di diventare come suo padre Sy Kravitz che aveva passato la vita a tradire sua moglie con una serie di storie parallele.
Lenny Kravitz rivela un segreto sconvolgente
Sempre nel corso della sua intervista al Guardian, Lenny Kravitz ha fatto una rivelazione che ha lasciato increduli tutti quanti. Infatti, l’uomo ha dichiarato di essere single e casto da oltre nove anni, da quando ha appunto deciso di iniziare un cambio vita radicale. Questo perché il musicista ha deciso di voler aspettare fino a che non incontrerà la sua anima gemella.
Lo aveva già raccontato precedentemente alla rivista People. Ora che non è più un ragazzino sta cercando una persona con cui condividere una maggior intimità emotiva, qualcuno con cui parlare la notte. La sua prossima relazione deve essere quella definitiva, un amore che possa davvero durare in eterno.