Sciagura Rai 1: addio a questo volto famosissimo della tv | Non ci sarà più speranza di rivederlo
Rai, un noto volto molto noto lascia definitivamente la televisione. Ecco di chi si tratta e tutti i dettagli
Una grande emittente che ogni giorno grazie al suo variegato palinsesto riesce sempre a lasciare tanti telespettatori entusiasti: la Rai. Oggi è il primo polo televisivo in Italia oltre ad essere una delle più grandi aziende di comunicazione d’Europa, il quinto gruppo televisivo del continente.
Nata nel 1954, si è evoluta in maniera notevole favorendo la radiotelevisione italiana e offrendo al pubblico a casa sempre tantissime trasmissioni capaci di essere sempre vicino ai bisogno della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Carosello, Carràmba! Che Sorpresa, Domenica In, Ballando con le Stelle, ecc.
Oltre alle tante trasmissioni giornaliere, anche famosi conduttori sono entrati nel cuore dei telespettatori. Nel frattempo, in questi giorni, proprio uno di questi ha annunciato una triste notizia…
L’annuncio e l’addio inaspettato
Venerdì 31 maggio si è conclusa il programma culinario E’ sempre mezzogiorno. Alla fine della puntata dopo il tradizionale Gioco dei Cinque Indizi, la conduttrice ha spiegato che quel giorno non c’era il solito tavolo.
Infatti al suo posto ha fatto il suo ingresso una torta enorme e a piani ovviamente decorata in perfetto stile del programma con tanto di logo di quest’ultimo. Sono iniziati così i lunghi ringraziamenti di Antonella Clerici e tra questi non ha potuto non nonimare, Lorenzo Biagiarelli, ormai fuori dal programma. Ecco le seguenti parole: “Voglio ringraziare anche un’altra persona che non è qui con noi, Lorenzo Biagiarelli, che è stata una parte importante della nostra famiglia per quattro anni e io e noi non lo dimentichiamo. Quindi ciao Lorenzo e grazie di tutto”.
È sempre mezzogiorno, i ringraziamenti di fine stagione
Per l’ultima puntata di E’ sempre Mezzogiorno, la padrona di casa ha chiamato tutto lo staff del programma, coinvolgendo anche i volti che solitamente sono dietro le quinte e quindi non si vedono. La conduttrice infatti a voluto fare un grande festeggiamento e ringraziare tutti con queste parole:
“È stata davvero una stagione intensa” ha detto Antonella. Poi ha aggiunto:“Vorrei ringraziare tutti. Intanto il pubblico che ci ha seguito con tanto affetto. Poi tutto il cast fisso qui, Daniele Persegani, Fulvio Marino, Federico Quaranta, Alfio, Giovanna Civitillo, Evelina, tutti i cuochi. Grazie alla Rai, alla Stand By me, alla produzione, alla regia, alla redazione, ai cameraman, agli attrezzisti, alla cucina, a tutto lo studio, al maestro”.