Home » Spoiler clamoroso Endless Love: Un annuncio terribile cambierà per sempre la vita di Kemal

Spoiler clamoroso Endless Love: Un annuncio terribile cambierà per sempre la vita di Kemal

Endless Love
Endless Love – Cartoonmag.it – (Fonte pagina Instagram Endless Love)

Clamorose anticipazioni arrivano da Endless Love, una scoperta e rivelazione cambieranno il destino di Kemal.

“Endless Love” è la nuova serie televisiva trasmessa su Canale 5 che ha sostituito Terra Amara.  La soap con Neslihan Atagül e Burak Özçivit ha già ottenuto un enorme successo incollando allo schermo il pubblico.

I telespettatori ormai conoscono bene le “storie turche” grazie a serie popolari come “Daydreamer”, “Bittersweet” o proprio “Terra amara“. Anche gli attori sono già noti, infatti in questa nuova serie vi sono Kerem Alisik e Rüzgar già visti in Terra Amara.

“Endless Love” è la storia di un amore che nasce in modo naturale e semplice ma che deve fare i conti con gli ostacoli del destino imposto dagli altri e reso ancora più difficile dalle profonde differenze di classe sociale.

A fare da sfondo alle vicende dei protagonisti della serie vi è la città di Istanbul fa che raccontano una terra e un popolo la cui cultura affascina sempre di più il pubblico italiano.

Le anticipazioni di Endless Love

Tra i primi spoiler che arrivano c’è in primo piano  Zeynep che si troverà ad affrontare due grandi problemi nelle puntate della seconda stagione di Endless love. Il primo riguarda il presunto assassino di Ozan. Infatti dopo varie indagini Kemal e Nihan saranno vicini a scoprire il nome dell’assassino di Ozan.

Asu invece riferirà a Emir che forse è arrivato il momento di svelare la realtà dei fatti. “Gli devi dare la verità che non si aspettano“, affermerà, così Emir si preparerà per la rivelazione. Chiederà a Tufan e ai suoi uomini di sequestrare Zeynep e di narcotizzarla con del cloroformio. Darà un appuntamento a Kemal e Nihan in un magazzino abbandonato, luogo in cui farà portare Zeynep per metterla in una sorta di pacco regalo che i due dovranno aprire. Nel momento in cui Kemal e Nihan apriranno il pacco penseranno di trovare l’assassino di Ozan, invece sarà vuoto, perché all’ultimo momento Emir ha salvato Zeynep.

Kemal
Kemal, endlesslove – cartoonmag.it – (Fonte Instagram Endless Love)

Endless Love, Kamal sconvolto per la rivelazione

Hakan ha scoperto la gravidanza di  Zeynep  mentre era nel bagno della loro casa. E’ qui che ha trovato un test di gravidanza positivo. Così correrà subito da Emir e gli racconterà della gravidanza della giovane. Lui si sentirà in colpa: non vorrà mettere in pericolo la madre di suo figlio, così dieci minuti prima dell’arrivo di Kemal e Nihan la porterà via. Asu rimarrà sconvolta dall’atteggiamento del fratello, così ci penserà lei stessa a condurre Kemal verso Zeynep.

Corromperà Gürcan per farlo passare come un infermiere e lo costringerà a dire che il giorno della morte di Ozan ha visto una ragazza dai capelli bruni entrare nella sua stanza d’ospedale. Kemal così penserà che possa trattarsi di Zeynep, recandosi da lei per parlarle. Proverà in tutti i modi a farle ammettere che lei sa qualcosa in merito alla morte del marito, ma la ragazza non vorrà ammettere la verità, così per cercare di cambiare argomento dirà al fratello: “Aspetto un bambino, è di Emir”.Kemal resterà senza parole: “Vorrei che fossi morta. Vorrei che fossi stata tu a uccidere Ozan, almeno avrei provato del dolore per te”.