Il mondo dello spettacolo si tinge di black | Una nota attrice rischia la vita: il terribile incidente ha sconvolto proprio tutti
L’attrice ha avuto un terribile incidente e le sue condizioni di vita fanno preoccupare tutti
I personaggi delle serie tv, che ce ne accorgiamo o meno, diventano quasi delle figure di prossimità per noi.
Per questo motivo, dopo averli amati come personaggi, tendiamo ad affezionarci anche agli attori e a volerli seguire anche oltre lo schermo e sapere tutto di loro.
Il mondo dello spettacolo è in apprensione a causa di un terribile incidente che ha coinvolto un’attrice molto giovane che adesso sta addirittura rischiano la vita.
Infatti, anche il suo affezionato pubblico sta avendo grande paura. Non è ancora chiaro cosa succedere e come finiranno le cose.
L’attrice rischia la vita dopo l’incidente
L’attrice Mamie Loverock, la star di When Calls the Heart, si trova in gravissime condizioni di salute dopo essere stata vittima di un terribile incidente. La giovane è infatti caduta dal balcone del quinto piano. Tutto è successo quando è stata condotta dalla madre che l’ha portata in un ospedale di Winnipeg per un’operazione d’urgenza, dovuta ad alcune complicanze mediche non specificate. È quanto si legge nel racconto fatto dai suoi genitori Rob e Nicole che hanno iniziato una campagna per sostenere la figlia su GoFundMe.
La ragazza appena 19enne è stata poi trasferita in una clinica a Vancouver dove ha fatto la riabilitazione. In quel momento non era davvero chiaro come sarebbero andate le cose. Nonostante fosse fuori pericolo e le cure stavano procedendo anche con qualche segno di miglioramento, le cose non sono andate come tutti speravano. Infatti, la ragazza è tornata a peggiorare dopo essere caduta dal quinto piano, stando agli aggiornamenti fatti sempre nell’infobox della campagna.
Ecco come sono le sue condizioni dopo l’incidente
I suoi genitori hanno detto che dopo essere stata dimessa dall’ospedale, è caduta dal quinto pianto. Dopo quell’incidente ha subito fratture e lesioni importanti, sfociati in interventi chirurgici emergenziali. Al momento rischia ancora la vita. Gli attori coprotagonisti di When Calls the Heart, Erin Krakow e Johannah Newmarch, stanno contribuendo alle cure attraverso delle donazioni su Go FundMe.
Adesso stanno cercando di sensibilizza il maggior numero di persone possibili e portarle a contribuire alla campagna, in quanto le cure mediche sono molto costose quanto necessarie. Nei loro post su Instagram hanno chiesto più volta ai loro follower di dare una mano. Anche la Hallmark Media, che ha collaborato con Mamie Loverock, ha manifestato la sua vicinanza all’attrice e alla sua famiglia.