Pretty Woman, dopo 30 anni spunta una clamorosa rivelazione sulla protagonista: non riuscirai più a guardarlo senza piangere
Se anche tu hai amato fino alle lacrime Pretty Woman, allora devi sentire questa rivelazione spuntata dopo 30 anni sulla protagonista…
Se c’è un film che ha fatto sognare più di una generazione di uomini e donne, questo è sicuramente Pretty Woman.
Il film con Richard Gere e Julia Roberts è un classico del cinema romantico e tutti hanno desiderato almeno una volta nella vita di vivere una storia d’amore come quella dei due protagonisti del film.
Il film viene riproposto molto spesso nel palinsesto televisivo nostrano proprio in virtù del fatto che è molto amato e ogni volta viene rivisto da tantissimi telespettatori e telespettatrici.
All’epoca i due attori protagonisti erano giovanissimi. Julia Robert ha svoltato la sua carriera proprio con questa pellicola che le ha portato un successo che forse neanche lei si era aspettata. Non tutti i retroscena di quel film sono però stati rivelati. Ecco notizia sulla protagonista che ti farà piangere ancora di più…
Alcune curiosità sul film
Una cosa molto curiosa riguardo il film Pretty Woman è che sul poster-locandina della pellicola, il corpo di Julia Roberts non è il suo ma quello della sua controfigura Shelley Michelle mentre i capelli di Richard Gere appaiono scuri, mentre nel film erano visibilmente brizzolati.
Infine, durante la scena in cui l’uomo mette al collo della ragazza la collana, Richard Gere fece una battuta, improvvisando, che non era da copione, suscitandone la risata. Nonostante non fosse prevista al regista piacque talmente tanto da decidere di lasciare quella scena nella pellicola.
Le curiosità sulla protagonista del film che vi faranno piangere
Girare delle scene d’amore su un set cinematografico non è di certo l’esperienza più tranquilla del mondo e può generare un certo nervosismo o imbarazzo. Questo perché spesso sei a stretto contatto con qualcuno che non conosci tanto, circondato da una cinquantina di persone della troupe. È quello che è capitato anche a Julia Roberts, giovanissima quando ha interpretato la protagonista di Pretty Woman. Infatti, mentre doveva girare la scena d’amore con Richard Gere era talmente nervosa che la vena sulla fronte le si è gonfiata così tanto da dover interrompere le riprese. Sembra che il regista Garry Marshall abbia aiutato l’attrice massaggiandole la fronte fino a farla rilassare.
Non è finita qui perché la povera Julia Roberts ha avuto anche una forma molto brutta di orticaria che ha portato a una sospensione delle riprese. Dunque non è stata proprio una passeggiata di salute questo film per l’attrice. Adesso non potrai che piangere ancora di più, quando rivedrai il film.