Se sei un appassionato di serie tv, queste non puoi assolutamente perderle: quello che scoprirai ti cambierà la vita in 2 secondi
Da appassionato di serie TV e film, non puoi assolutamente perderti questi meravigliosi telefilm in arrivo su Netflix…
Le piattaforme di streaming online hanno sicuramente rivoluzionato in positivo il modo in cui fruiamo di film e serie televisive. C’è sicuramente tantissima scelta online, visto anche il moltiplicarsi di TV on-demand. Se per certi versi l’offerta è aumentata, la produzione continua di serie fa sì che non tutte siano proprio di qualità e saper selezionare il prodotto giusto è fondamentale.
Di recente, Netflix ha reso disponibile in piattaforma delle serie TV davvero di grande livello, sia per le tematiche trattate, sia per la qualità di scrittura e di interpretazione. Ultimo esempio di serie che ha avuto una forte risonanza, grazie alla qualità indiscussa, è sicuramente Baby Reindeer.
Adesso sono in arrivo però altre due serie da non perdere assolutamente che potrebbero anche cambiarvi la vita. Scopriamo di cosa si tratta.
Adesso che si avvicina la stagione estiva, Netflix sta per rendere disponibili delle nuove serie e per aiutarvi nella scelta vi proponiamo due telefilm da non perdere assolutamente. La prima è una serie italiana, l’altra inglese.
La serie TV Netflix da non perdere assolutamente
Attesissima è infatti “La vita che volevi” con Vittoria Schisano e Giuseppe Zeno, che affronta la tematica della transizione sessuale ma non solo. Infatti, al centro della trama c’è la scoperta che la vita che abbiamo voluto non sempre corrisponde ai nostri reali desideri. Questo riguarda sia la protagonista del racconto, Gloria, ma anche i personaggi secondari.
Gloria, interpretata da Vittoria Schisano, pensa di aver trovato la sua felicità a Lecce, dove lavora come imprenditrice nella sua agenzia turistica e ha una relazione con Ernesto. Tuttavia, arriverà una sua vecchia compagna di università a sconvolgere le carte in tavola.
La serie in arrivo con Benedict Cumberbatch
Da non perdere assolutamente è la serie Eric che ha come protagonista principale il bravissimo attore Benedict Cumberbatch. La serie è un thriller ambientato a New York all’inizio degli anni ’80. Parla di un padre che decide di cercare il figlio di nove anni, misteriosamente scomparso mentre si recava a scuola. L’uomo, stravolto da questa perdita, inizia a cambiare e ad allontanarsi sempre di più dagli altri, a causa di questa rabbia che non riesce a dissipare.
A quel punto inizia a essere ossessionato dal disegno di un mostruoso pupazzo blu fatto dal figlio, che si chiama appunto Eric, e si convince che se quel pupazzo arriverà in TV riuscirà a ritrovare suo figlio. Preferiamo non svelarvi altro e farvi godere questo meraviglioso thriller.