“Mi state uccidendo” | Clamorosa confessione in diretta televisiva ‘distrugge’ Pier Silvio Berlusconi: dolore nei corridoi Mediaset
Canale 5, la confessione in diretta colpisce tutti, nessuno si aspettava un momento così. Ecco cosa è successo
Mediaset S.p.A., è il secondo polo televisivo in Italia dopo la Rai, principalmente specializzata nella produzione e distribuzione televisiva. Attualmente è controllata dalla società olandese MFE – MediaForEurope N.V. , parte del gruppo Fininvest della famiglia Berlusconi.
Pier Silvio Berlusconi, in seguito alla morte del papà Silvio avvenuta a giugno, ha preso le redini in mano dell’azienda apportando numerosi e significativi cambiamenti all’emittente. Il suo obiettivo, è quello di far si che sulle sue reti ci siano meno contenuti “trash”.
Per questa ragione, l’ AD di Mediaset ha avviato diverse sostituzioni di conduttrici storiche come Barbara d’Urso, Ilary Blasi, Belen Rodriguez, per dare spazio a nuovi programmi e conduttori.
Tuttavia, in questi giorni, un evento molto toccante è avvenuto proprio in una trasmissione andata in onda su Canale 5. Scopriamo maggiori dettagli nei prossimi paragrafi.
Io Canto Family, lacrime a fiumi in diretta
Lunedì 20 maggio è partito Io Canto Family, spin-off di Io canto, in onda in prima serata su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Nella seconda puntata del programma, a colpire tutti è stato la sfida tra la squadra di Fausto Leali composta da Chiara e papà Michele, e il team di Anna Tatangelo formata da Grace e mamma Johanna. Questo momento ha scatenato davvero tantissima commozione generando lacrime a non finire in studio e non solo. Ripercorrendo cosa è successo, tutto è partito quando Michelle Hunziker manda un video dell’esibizione della prima coppia che già aveva emozionato tutti.
Michele è un omone che lavora come autista di autobus ma ha passato quarant’anni sul ring come pugile, si scusa per essere impacciato, perché pur non essendo a suo agio vuole cantare al fianco di sua figlia che ha una voce delicata.Iniziano così a esibirsi cantando Le tasche piene di sassi ma il papà si impappina per l’emozione. Chiara però immediatamente capisce la situazione e prende le redini della situazione mentre Michele si emoziona ancora di più e deve ricorrere al fazzoletto. Intorno sono tutti in lacrime. Finiscono di cantare, altri abbracci, arriva la conduttrice, ancora con l’occhio lucido: “Mi stanno uccidendo! Michele guarda che io ci metto tanto tempo a truccarmi ogni volta eh!” dice, mentre l’uomo giura che se la figlia avesse bisogno del suo cuore se lo toglierebbe per darlo a lei. La conduttrice a questo punto gli chiede: “Posso abbracciarti?”. Insomma un momento davvero bellissimo che è arrivato al cuore di tutti.
Io Canto family, la sfida tra le squadre si trasforma in pianti di gioia
I giudici dopo essersi ricomposti dalla grande emozione della prima squadra, sono pronti per seguire la seconda squadra. Qui sono Grace e Johanna, madre e figlia che cantano. Anche in questo caso, le lacrime non sono mancate.
A scoppiare a piangere mentre cantano è la piccola Grace che poi spiega di essersi emozionata per stare sul palco insieme alla madre. Mentre arrivano i voti, è Jasmine Carrisi, che questa sera sostituisce papà Al Bano a chiosare: “Entrambe le coppie mi hanno devastato, nel senso migliore possibile”. Eh sì.