Lutto terribile nel mondo dello spettacolo che saluta il trentasettenne attore interprete della serie TV, ucciso a colpi di arma da fuoco.
I protagonisti delle serie TV diventano personaggi che accompagnano lo spettatore in periodi anche lunghi della loro vita. Per questo motivo spesso ci si lega anche agli attori che li interpretano.
Quando è stata resa nota la notizia della morte dell’attore trentasettenne, la cosa ha provocato uno shock in tutti i suoi fan.
Questo soprattutto viste le modalità della sua scomparsa, trattandosi di un omicidio perpetrato nel corso di un tentativo di furto.
Fa davvero male sapere che le cose sono andate in questo modo e che ancora oggi chi ha commesso il fatto non è dietro le sbarre.
Il mondo del cinema ha dovuto affrontare un altro lutto. È infatti morto, lo scorso 25 maggio, l’attore Johnny Wactor di “General Hospital”. Aveva solo 37 anni e le circostanze della sua morte sono state davvero tragiche. È stato assassinato durante un tentativo di furto con un’arma da fuoco nel centro di Los Angeles.
È stato infatti trovato gravemente ferito dalla polizia nella mattina di sabato e trasportato in ospedale, dove purtroppo è spirato qualche ora dopo. Secondo le ricostruzioni, l’attore ha affrontato da solo tre uomini che stavano cercando di rubare la marmitta di un’automobile e questi hanno deciso di colpirlo con un’arma. Purtroppo, i colpevoli di questo omicidio sono scappati e la polizia ancora non è riuscita ad arrestarli. Tuttavia, ci sono delle indagini in corso e gli agenti sembrano fiduciosi.
L’assistente di Johnny Wactor, Sarabeth Schedeen, ha voluto condividere pubblicamente un messaggio di addio all’attore. Ha infatti scritto: “Johnny Wactor era un attore e un amico straordinario. La luce del mondo oggi si è affievolita. Tra i suoi tanti doni invidiabili c’erano la generosità, la dedizione, la disciplina, l’empatia e una perseveranza senza paragoni […]”.
Wactor ha iniziato la sua carriera all’interno della serie televisiva “Army Wives” a partire dal 2007. Tuttavia, è diventato molto noto al grande pubblico soprattutto per il personaggio di Brando Corbin all’interno dell’amatissimo “General Hospital“, andato in onda dal 2020 al 2022. Non è finita qui, perché l’attore ha interpretato anche altre serie e film, corti e lungometraggi. Stava costruendo la sua carriera con dedizione, passo dopo passo, con il talento e la dedizione che lo contraddistinguevano.