Uomini e Donne, paura alle stelle: il pupillo di Maria aggredito senza pietà proprio da loro | Lacrime a non finire per il pubblico
Uomini e Donne, brutto episodio ai danni di un volto noto al dating show di Maria De Filippi. Ecco tutti i dettagli dell’accaduto.
Uomini e Donne è un la nota trasmissione italiana di genere talk show e dating show, ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.
Il programma inizialmente è nato come un luogo dove le persone adulte potevano confrontarsi e dibattere su determinate tematiche nella tradizionale divisione fra uomini e donne.
Attualmente invece, il format prevede due troni Classico e Over, trasmessi entrambi nella stessa puntata dove nel secondo caso vi sono dame e cavalieri con qualche anno in più rispetto ai primi.
Venerdì 24 maggio si è conclusa la 28esima edizione del programma, quest’anno la stagione si è conclusa con la scelta dell’ultimo tronista Daniele Paudice. Tuttavia in questi giorni un precedente tronista è stato vittima di un brutto episodio. Scopriamo cosa è successo nei prossimi paragrafi.
Uomini e Donne, brutta avventura per un tronista
Mentre il dating show è in pausa per l’estate prima di tornare a settembre con nuove puntate, un ex volto del trono classico ha raccontato su Instagram il terribile momento vissuto nelle scorse ore.
Si tratta, di Cristian Forti che quest’anno è stato protagonista nella stagione 2023/2024 del programma ed ha scelto la corteggiatrice Valentina Pesaresi.
Cristian Forti, derubato per la terza volta
Davvero una brutta disavventura per Cristian Forti. L’ex tronista si è sfogato sui social raccontando ciò che gli è accaduto a Roma mentre era con la sua fidanza: “Ieri sono uscito con Valentina ed è stata tragica perché appena siamo usciti dal locale abbiamo trovato una sorpresina”. Così, ha mostrato una foto che mostrava come nella sua auto mancasse il volante: “È la terza volta che sono vittima di furto”.
Insomma il giovane romano ha subito nuovamente un furto alla sua macchina e nelle storie pubblicate sul suo profilo Instagram ha commentato quegli momenti: “Ci sono 90 minuti di attesa. Io dico una cosa, ma con il volante cosa ci fate? Mi rubate il volante che costerà 150 euro. Contenti voi”. E ha continuato nel suo sfogo, elencando gli altri danni subiti: “Mi hanno forzato la serratura per aprirla davanti, dal lato del guidatore, poi non ci sono riusciti e l’hanno forzata dal finestrino del lato passeggero. Mi hanno aperto il cofano dietro e mi hanno rubato una giacca che avevo da tempo e un ombrello. Se dovesse piovere, ora hanno anche l’ombrello. Sono senza parole“. Cristian Forti ha provato sdrammatizzare la situazione e prenderla con filosofia aggiungendo: “Può capitare, certo tre volte sono un po’ troppe. È andata così. Non ho parole. Però va bene, il volante si cambia, la macchina si ripara, ma voi sempre morti di fame e poveracci rimanete”. Infine, ha fatto sapere che un gruppo di suoi amici hanno riaccompagnato a casa lui e la sua fidanzata.