Harry Potter, la terribile scoperta dopo il successo: il noto beniamino della serie fa una confessione sconvolgente | Piangono tutti
Per tutti i fan della serie di Harry Potter c’è una novità assoluta: ecco le parole del protagonista.
Quasi tutti sanno di che cosa stiamo parlando quando si cita Harry Potter. La serie sul maghetto di Hogwarts è stata seguita da milioni di persone così come i libri della Rowling, che hanno avuto un successo incredibile.
Harry Potter infatti si trova proiettato nel mondo magico con i suoi migliori amici Ron ed Hermione che lo aiutano nelle avventure e nelle disgrazie che gli sono capitate.
Un aiuto importante dato che in questa serie i temi cruciali sono tanti e oltre la magia, c’è l’amicizia. Siccome i libri e i film hanno avuto successo, nel 2016 la Warner Bros ha avviato la serie Animali Fantastici che si concentra sulle avventure dell’autore de Gli animali fantastici: dove trovarli. Nella serie di Harry Potter gli attori protagonisti sono Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson.
I tre sono praticamente cresciuti insieme da quando erano bambini fino all’età adulta e dunque sono molto legati tra loro. L’attore che ha interpretato Harry Potter, però, ha fatto alcune dichiarazioni che hanno lasciato il pubblico un po’ sorpreso.
Le dichiarazioni di Daniel Radcliffe
Dopo tanti anni dall’ultimo Harry Potter qualcosa bolle in pentola; ci sarà infatti una serie televisiva incentrata proprio su Harry Potter e sarà adattata ai libri della serie. Sono previste infatti ben sette stagioni a quanto pare.
Ma quali sono le opinioni di Daniel a riguardo? In un’intervista con E! Online, l’attore ha commentato: “Non credo che vogliano molto saggiamente averci dentro, vogliono un taglio netto. E non so se funzionerebbe se ci facessero fare qualcosa. Ma sarò molto felice di guardarla insieme a tutti gli altri.” Poi gli hanno chiesto se parteciperà alla serie e lui ha risposto così: “Sarò rispettoso a riguardo e non risponderò per ipotesi.”
Altre dichiarazioni dell’attore
Daniel Radcliffe ha comunque mantenuto la sua posizione e ha detto tra le righe che pensa che stiano cercando di ricominciare da capo. Un nuovo inizio insomma per il franchise.
Ecco che cosa ha detto il Ceo di Warner Bros Discovery, David Zaslav: “Non siamo stati timidi riguardo al nostro entusiasmo per Harry Potter”. “Siamo semplicemente entusiasti di rilanciare questo franchise. Le nostre conversazioni sono state fantastiche e non potremmo essere più entusiasti di ciò che ci aspetta. Non vediamo l’ora di condividere dieci anni di nuove storie con i fan di tutto il mondo su Max.”