Sciagura per la protagonista di Bridgerton 3: dal successo alla scena ‘vergognosa’ che cambia tutto | Possono perdere molti fan
Scena imbarazzante per la protagonista di Bridgerton 3, tutti i fan sono rimasti allibiti. Ecco cosa è successo
Tra le serie Netflix che stanno riscuotendo maggior successo nell’ultimo periodo, indubbiamente vi è Bridgerton 3. Tanto attesa dai fan, finalmente è disponibile sulla piattaforma in due parti, dal 16 maggio e poi dal 13 giugno 2024. Le prime due stagioni curate da Chris Van Dusen (che rimane come produttore), quest’anno sono passate a Jess Brownell.
In questa terza stagione, ad essere protagonista è l’amore burrascoso tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Penelope dopo aver ascoltato le parole denigratorie di Colin nei suoi confronti, è pronta ad accantonare la cotta di lunga data per lui e mettersi alla ricerca di un degno marito.
Purtroppo la mancanza di autostima, influisce negativamente sui tentativi di sposarsi di Penelope. Nel frattempo però, Colin torna dalle sua vacanze con la consapevolezza che l’unica ad averlo sempre apprezzato è stata Penelope, ormai pronta a dargli il benservito.
Colin così si offre nell’aiutarla a cercare marito anche se ben presto le sue lezioni scateneranno dentro lui l’interrogativo di provare un sentimento diverso dall’amicizia per Penelope. Purtroppo, a complicare le cose per è la rottura con Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amica in un posto molto improbabile. Inoltre, la sua presenza sempre più influente nella società le rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.
La scena più attesa di Bridgerton 3
Quella della carrozza è una delle sequenze più attese dai attese dai lettori della saga letteraria. E’ qui infatti che si convogliano due punti fondamentali della serie: il sesso e i violini. La versione classica del successo di Mr. Worldwide, noto anche come Pitbull, da il tono a uno dei momenti più alti della stagione.
Nello specifico, si tratta della bellissima canzone del 2011 pubblicata in collaborazione con Afrojack e Ne-Yo: Give Me Everything. Quest’ultima è tra le aggiunte al repertorio musicale, che fonde successi attuali con strumenti del XIX secolo, ci sono artisti come Taylor Swift, BTS o Billie Eilish.
Bridgerton 3, fan sconvolti per il cambio radicale della scena
Parlando della fatidica scena della carrozza Nicola Coughlan riferisce al Today Show: “Eravamo effettivamente su un palcoscenico sonoro, con alcuni ragazzi che scuotevano la carrozza dall’esterno. Luke e io avevamo così tanto controllo che ci sentivamo potenti. Sapevamo quali punti dovevamo toccare [con il coordinatore dell’intimità] ma non sembrava forzato o coreografato, dicevamo: ‘Mi fido di te, tu ti fidi di me. Facciamo del nostro meglio’.”
Poi l’attore ha aggiunto:”Quando hanno detto ‘Taglia’ noi non l’abbiamo sentito. La troupe ci guardava sui monitor e diceva: ‘Cosa stanno facendo? Che fate!?’ E il regista dovette avvicinarsi e gridare: ‘Che fate? Vi abbiamo detto di fermarvi!’”