Gemma Galgani, addio a U&D: proprio la sua ‘nemica’ le ha soffiato l’uomo della sua vita
Si mettono male le cose per Gemma, quando pensava di aver trovato finalmente l’amore le cose cambiano improvvisamente.
Gemma Galgani, nasce a Torino il 19 gennaio 1950. Da bambina pensa di farsi suora ma torna ben presto su i suoi passai. A 14 anni, a causa della malattia della madre, passa alcuni mesi a Livorno dai parenti.
Dopo anni in collegio, Gemma è indecisa se intraprendere gli studi di medicina o dedicarsi all’arte. Inizialmente si chiude nel convitto dell’Ospedale Regina Margherita di Torino per frequentare la scuola di vigilatrice d’infanzia. Qui però assiste alla morte dei neonati e decide di tornare a casa.
Grazie all’aiuto del padre, Gemma Galgani trova lavoro presso il Teatro Alfieri di Torino e da li inizia una vera e propria gavetta per arrivare a diventare direttrice. Qui ha trascorso ben 12 anni dal 1969 al 1981.
Poi prosegue il suo lavoro presso il Teatro Colosseo. Grazie a questo lavoro, Gemma Galgani incontra grandi nomi di notevole importanze da Walter Chiari a Vittorio Gassman e Dalida. Attualmente a lavora ancora in teatro, ma non a tempo pieno come prima.
Gemma Galgani, dal successo di Uomini e Donne ad oggi
Gemma Galgani è divenuta popolare facendosi conoscere dal pubblico nel famoso dating show di Maria de Filippi. Era il 2010 e Gemma Galgani fece la sua prima apparizione a Uomini e Donne. Ben 10 anni sono passati dalla sua prima esperienza nel programma. Qui la dama ha avuto diverse conoscenze giusto per citarne qualcuno: Ennio, Marco, Firpo Rocco Fredella, ecc. tutte purtroppo finite con esito negativo.
Ancora oggi la dama è presente nel trono over del programma e non hai smesso di cercare l’amore. Di recente, è arrivato in studio appositamente per lei un uomo di nome Pietro, con il quale sta portando avanti la conoscenza. Nelle loro uscite Gemma dice di trovarsi molto bene e di sentirsi piuttosto a suo agio con lui. Tuttavia le anticipazioni parlano di un brutto gesto ai danni di gemma compiuto da una sua nemica…
Gemma Galgani, il suo cavaliere ha occhi per un’altra?
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne si tornerà a parlare della frequentazione tra Gemma e Pietro e di come stiano andando le cose tra loro. La dama di Torino ha sorpreso tutti accettando di conoscerlo, dal momento che il cavaliere non rientrerebbe tra i suoi canoni estetici ma ha comunque sentito il consiglio di Maria De Filippi, andando oltre l’apparenza.
La settantenne ha quindi dato modo all’uomo di farsi conoscere anche se tra loro non è scattato nessun bacio. Tuttavia un apprezzamento del cavaliere per una dama del parterre, elogiata per i suoi capelli ricci, farà a dir poco ingelosire e allo stesso tempo arrabbiare la torinese che farà presente l’accaduto in studio. Insomma, primi screzi per la coppia che potrebbero portare a un epilogo della loro conoscenza.