Bridgerton 3: 4 curiosità su Penelope che non ti ha mai svelato nessuno | Quando le scoprirai cambierai opinione su di lei
Bridgerton 3 sta avendo un gran successo e la storia tra Colin e Penelope è molto apprezzata. Ecco alcune curiosità sull’attrice protagonista che non ti saresti mai aspettato.
Nicola Mary Coughlan (Galway, 9 gennaio 1987) è un’attrice irlandese. Nata a Galway, Irlanda, la Coughlan è cresciuta a Oranmore e ha un fratello e una sorella maggiori.
Ha iniziato ad avere interesse per la recitazione quando era molto piccola. Dopo aver frequentato lo Scoil Mhuire per la scuola primaria e il Calasanctius College per la scuola secondaria, ha studiato sia alla Oxford School of Drama che alla Birmingham School of Acting per poi conseguire una laurea in lingua inglese e civiltà classica presso l’Università Nazionale d’Irlanda.
Nel 2019 è entrata a far parte del cast di Bridgerton e interpreta appunto Penelope Featherington. Penelope è una debuttante in società ed è la figlia minore di una famiglia di nuovi ricchi nella Londra dell’Età della Reggenza.
Riscontra però parecchie difficoltà ad inserirsi e a trovare marito. Nicola Coughlan però ha altre curiosità che non sapevate.
Le curiosità sull’attrice di Bridgerton
Innanzitutto l’attrice ha chiesto una clausola nel suo contratto che richiedeva a Netflix di inviare ai suoi genitori una versione modificata di questa stagione. “La gente pensa che lo dica per scherzo”, ha detto. “Sono cresciuta come una cattolica in una famiglia irlandese.” Prima di fare l’attrice ha trovato impiego come venditrice al dettaglio nel settore dei prodotti di bellezza e yogurt gelato.
Ma non si è arresa e “Nel profondo, credeva in se stessa”, ha detto la drammaturga Camilla Whitehill, una delle sue migliori amiche in un’intervista al New York Times. “Aveva dei lavori part-time orribili, che erano dannatamente deprimenti. Ma non ho mai veramente dubitato di lei.”
Altre curiosità su di lei
Nicola ha fatto anche il provino per Stranger Things ma a quanto pare non le è andata bene e Maya Hawke era migliore di lei da quanto ha detto l’attrice. “È una buona lezione per tutti gli attori. Sei giusto per alcuni ruoli, e non sei giusto per altri.”
Inoltre Nicola ha avuto molti commenti positivi dalla critica per aver interpretato Clare Devlin nella serie TV Derry Girls. Infine nel film Barbie, Nicola appare in un cameo dove viene vista mentre consegna a Barbie Scrittrice un premio. E voi sapevate alcune di queste curiosità sul suo conto oppure no?