Bridgerton 3 ha un segreto che è venuto a galla: ecco di cosa stiamo parlando.
Bridgerton 3 è uscito il 16 maggio e potete vedere finalmente la storia tra Colin e Penelope prendere vita. La prima parte è uscita adesso mentre la seconda parte che prevede altri quattro episodi verrà trasmessa su Netflix il 13 giugno. Il finale dunque non lo possiamo ancora sapere e ci sarà ancora tanto da raccontare.
La loro è una storia che parte da un’amicizia molto solida e profonda e pian piano si trasforma in qualcosa di più. Gli attori che interpretano Penelope e Colin hanno detto in svariate interviste che hanno girato molte scene intime insieme e che è stato facile per loro perché sono amici anche fuori dal set.
Sul set vengono mostrate scene non solo di desiderio e di passione, ma c’è anche molta tenerezza.
Jess Brownell è stata intervistata da Vanity Fair e ha parlato appunto delle scene intime ma senza fare troppi spoiler: «Senza fare spoiler, è ovvio che tra loro c’è una vera profondità e un vero senso di cura. Come potete immaginare, questo si tradurrà dall’amicizia all’intimità. Una cosa che mi entusiasma delle scene intime di questa stagione è che sono ricche di giocosità e di risate. È una rappresentazione che credo debba trovare spazio in televisione, perché abbiamo moltissime rappresentazioni della passione, del desiderio e della tortura, quindi è importante bilanciare il tutto mostrando che il sesso può essere molto tenero e confortevole. Sono entusiasta di esserci riuscita».
Soltanto chi ha letto il libro ha potuto accorgersi di questo piccolo ma importante dettaglio di Bridgerton 3. Nicola Coughlan infatti non è dimagrita secondo quanto raccontato nel libro di Julia Quinn.
In Un uomo da conquistare l’autrice propone una trasformazione fisica di Penelope che non è presente nella serie che troviamo su Netflix. Ma qual è il motivo?
Shonda Rhimes ha motivato la sua scelta ai microfoni di La Repubblica: “Innanzitutto perché penso che Penelope sia bella esattamente come è. E il suo aspetto non influisce minimamente sul fatto che possa far innamorare qualcuno di sé. Mi sembrava sgradevole anche solo pensarlo. Per cui io l’ho detto subito: non faremo questa trasformazione. Nicola è sbalorditiva e volevamo semplicemente mostrarla per quello che è. Essere Lady Whistledown, scrivere quei pamphlet è praticamente l’unico lavoro segreto che potesse avere una ragazza come lei a quell’epoca. Ho sempre pensato che fosse bellissimo che lei avesse la possibilità di essere più indipendente di quanto chiunque possa immaginare. E tutto questo ha un ruolo molto importante in questa stagione”.
Avete visto Bridgerton?