Guai nel mondo dello spettacolo: l’accusa a questo personaggio famoso è da brividi | Esplode il vergognoso scandalo
Nel mondo dello spettacolo arrivano i guai: ecco che cosa sta succedendo.
Il mondo dello spettacolo si sa che è spesso duro e ci vuole parecchia gavetta per arrivare a certi livelli. Ne ha parlato per esempio Alessandra Celentano che è uno dei pilastri ormai di Amici, il programma di Maria De Filippi che si occupa di far crescere i ragazzi non solo dal punto di vista del talento in sé ma anche a livello umano.
Il successo dunque si raggiunge con tanto impegno. Oggi il mondo dello spettacolo è in continua evoluzione e non parliamo soltanto di moda, musica, televisione oppure cinema, ma anche di teatro, danza e intrattenimento digitale. Infatti negli ultimi anni con l’avvento delle nuove tecnologie l’intrattenimento digitale è diventato parte integrante di questo vasto mondo.
L’intrattenimento digitale include anche la parte sul gaming. Ci sono tantissimi content creator che hanno deciso di fare video sul web che parlano del settore videogiochi e di provare con il loro pubblico online i giochi nuovi che il mercato offre.
Questo ultimo settore offre delle opportunità uniche e molto creative per coloro che vogliono parteciparvi. Ma che cosa sta succedendo in queste settimane?
Ecco che cosa sta succedendo nel mondo dello spettacolo
Ci sarebbe questo personaggio noto che sarebbe accusato di molestie a detta di alcune donne. hanno detto che una rappresentazione “veritiera” di Copperfield descriverebbe la sua “gentilezza, timidezza e il trattamento di uomini e donne con rispetto”.
Gli avvocati di questo personaggio hanno poi riferito che è un sostenitore del movimento #MeToo, che ha incoraggiato le donne a farsi avanti e raccontare le loro storie di presunti abusi. I suoi avvocati hanno riferito al Guardian US che “non ha mai agito in modo inappropriato con nessuno, tanto meno con un minorenne“.
Di chi stiamo parlando?
Dell’illusionista e mago David Copperfield. Le accuse contro l’illusionista 67enne, che ha negato tutto, vanno dalla fine degli anni ’80 al 2014. Il Guardian US starebbe esaminando queste accuse che sarebbero arrivate da più di 100 persone e documenti di tribunali e polizia.
Le donne che hanno avanzato queste accuse hanno incontrato il mago attraverso il suo lavoro. Voi che cosa ne pensate di tutte queste vicende che hanno attraversato sia il Festival di Cannes che il mago David Copperfield?