Chiara Ferragni, addio al mondo della moda: il pubblico la vedrà solamente qui | Il segreto è stato svelato

Chiara Ferragni, addio al mondo della moda: il pubblico la vedrà solamente qui | Il segreto è stato svelato

Chiara Ferragni - Cartoonmag.it - (Fonte Ansa)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Cartoonmag.it – (Fonte Ansa)

Arriva la verità su dove vedremo Chiara Ferragni, il mondo della moda per adesso prende le distanze. Tutti i dettagli

Chiara Ferragni nasce il 7 maggio del 1987 a Cremona, primogenita di tre figlie. Dopo aver terminato gli studi di scuola superiore, Chiara si iscrive all’Università Bocconi di Milano.

Nell’ottobre 2009 apre un blog dedicato alla moda e intitolato The Blond Salad con la collaborazione del suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli. Il blog inizia a mietere successi grazie all’aspetto fisico di Chiara Ferragni, ragazza acqua e sapone dai capelli biondi e occhi azzurri.

Nel 2010, Chiara viene invitata come ospite agli Mtv Trl Awards e presenta la sua linea di scarpe. Il suo marchio cresce con il passare degli anni. Nel 2011 Chiara viene ufficialmente segnalata come blogger of the moment da Vogue, visto che ormai The Blonde Salad ogni mese ottiene più di un milione di visite e una media di dodici milioni di pagine viste.

Nel 2014 le sue attività la portano a generare un fatturato di circa otto milioni di dollori che diventano più di dieci nel 2015. Ad oggi Chiara con quasi 30 milioni di Follower su instagram è la regina italiana delle influencer o meglio delle “imprenditrici digitali”.

Chiara Ferragni, dalla rottura con Fedez al suo futuro professionale

Sono ormai settimane o meglio mesi, che le vicende di Chiara Ferragni finiscono al centro dell’attenzione mediatica. Attualmente i riflettori sono fissi sulla fine della relazione con Fedez, ma già l’anno scorso in occasione del Festival di Sanremo, erano iniziate le primi voci di crisi coniugale, fino ad arrivare al caso “pandoro” dello scorso dicembre.

Come riporta il settimanale Oggi, Chiara Ferragni, sta provando a dare una scossa al suo presente per far si che possa rinnovare il suo futuro. Molte delle collaborazioni professionali che aveva sono purtroppo sfumate tra cui Pantene, ma nonostante questo, l’influencer si è concessa  dei prolungati festeggiamenti per il suo 37esimo compleanno; segno di una ricerca necessaria di spensieratezza e clima leggero.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, novità importanti in arrivo – Cartoonmag.it – (Fonte Ansa)

Dove vedremo Chiara Ferragni ora?

Le indiscrezioni che circolano di recente, parlano di una svolta professionale di Chiara Ferragni, soprattutto il cambio di settore che le aspetta. Stando a quello che riporta il settimanale, che cita come fonte la pagina social VeryInutilPeople, nel futuro dell’influencer ci potrebbe essere una novità non da poco: l’esordio nel mondo del cinema.

Ebbene sì, probabilmente vedremo  Chiara Ferragni direttamente al cinema, almeno stando ai rumor citati in precedenza. Nello specifico, secondo la pagina social VeryInutilPeople, l’influencer potrebbe interpretare la moglie del protagonista nella pellicola “Maserati – A racing life”. La possibile svolta cinematografica rientrerebbe dunque nella necessità di rinnovare la propria quotidianità per ritrovare serenità dopo le turbolenze recenti.