Una confessione davvero inaspettata a La Volta Buona, Al Bano rimane di stucco per le parole. Ecco cosa è successo
La Volta Buona è un noto programma televisivo italiano trasmesso su Rai 1 dall’11 settembre 2023 e condotto da Caterina Balivo.
Il talk show va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana, precisamente dalle ore 14:00 alle 16:00, dallo studio 3 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà di Roma.
La trasmissione è nata come successore del programma Viene da me, con al timone sempre Caterina Balivo, sostituendo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.
In una delle sue recenti puntante è stata ospite un volto conosciuto al pubblico che ha fatto un’importante confessione davvero inaspettata. Scopriamo maggiori dettagli nei prossimi paragrafi.
A essere intervistata per la prima volta, nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo, è stata Jasmine Carrisi figlio di Al Bano e Loredana Lecciso. Nonostante la sua giovane età è molto sicura di sè e sa il fatto suo.
Studia Digital Marketing a Milano e nonostante avesse due genitori molto noti ai riflettori, ha imparato a sue spese cosa voglia dire essere esposta alla fama. Jasmine infatti, spesso si è sentita dare della raccomandata ma nonostante questo è rimasta sempre obiettiva riconoscendo bene i difetti e pregi dei propri genitori. Proprio su quest’ultima argomento ha espresso il suo giudizio a La Volta Buona.
Jasmine, la più piccola delle figlie femmine del cantante di Cellino San Marco. Non è una ragazza di troppe parole ma è abbastanza diretta nel parlare del rapporto con i suoi genitori, che senza dubbio ha elogiato ma non ha nemmeno risparmiato loro qualche critica. Al Bano agli occhi di Jasmine è una vera forza della natura, ma dalle parole della giovane è emerso un tratto sicuramente diverso da quello che trapela dalle telecamere, oltre l’uomo tutto d’un pezzo che si è costruito da solo e dietro la sua notorietà c’è un’altra immagine che descrive bene la figlia alla Balivo: “È una persona con un carattere forte. Ha una grande etica per il lavoro, è una persona buona, completa, pratica. Gli chiedo sempre consigli, è molto più moderno di me”.
Circa mamma Loredana invece, era molto piccola quando si esibiva in televisione con le sue coreografie e balletti spesso insieme alla sorella Raffaella e di quei momenti qualcosa dopo anni c’è ancora sui social. Proprio in merito alla questione social la 22enne ha avuto qualcosa da ridire alla sua mamma, in particolare su TikTok dove la mamma è molto attiva pur essendo una piattaforma principalmente per “giovanissimi”. La figlia non ha perso occasione per lanciarle una simpatica frecciatina: “Mia madre secondo me dovrebbe uscire dai social – ha detto -. Mamma mi dispiace, ma sei un po’ cringe [che potremmo tradurre con “imbarazzante”, ndr] (…) La lascio fare però per l’età che ha non è abbastanza Gen Z per fare i TikTok”.