Giulia De Lellis ‘ruba’ il posto ad un noto volto Mediaset: lo scandalo mette in ‘pericolo’ Pier Silvio
Arriva una nuova indiscrezione su Giulia de Lellis, sembrerebbe proprio che la nota influencer potrebbe rubare il posto a qualcuno..
Giulia De Lellis, nata a Roma il 5 gennaio 1996, è una web influencer, imprenditrice e personaggio televisivo italiano, divenuta famosa in seguito alla partecipazione al programma di Uomini e Donne nel 2016.
E’ proprio grazie al dating show condotto da Maria de Filippi che conquista la conduttrice e gli spettatori per la sua schiettezza oltre a far affezionare il pubblico alla sua storia d’amore con il tronista Andrea Damante.
Da quel momento continua ad apparire in televisione chiamata spesso come ospite da Barbara D’urso a Pomeriggio Cinque e nel 2017 si mette in mostra al Grande Fratello VIP 2, edizione vinta da Daniele Bossari. L’anno successivo è al timone di Mai dire Talk.
Dal 2018 diviene la prima testimonial e poi anche stilista di Tezenis di cui pubblicizza sia la linea di costumi che l’intimo e nel 2019 viene scelta come brand ambassador di Maybelline. Attualmente Giulia de Lellis ha oltre 5 milioni di followers su Instagram.
Giulia de Lellis e la nuova indiscrezione
Sono arrivate novità importante in prossimità delle nuove registrazioni del programma Tu si que vales, campione d’ascolti del sabato sera autunnale di Canale 5.
La nuova edizione riprenderà a settembre e con qualche cambiamento inaspettato. Solo un anno fa, veniva sostituita Belen Rodriguez, ora chi sarà la prossima? Le voci parlano di una Giulia De lellis pronta a prendere il posto di qualcuno. Scopriamo maggiori dettaglio nel prossimo paragrafo.
Giulia De Lellis, ecco chi potrebbe sostituire
Secondo i rumor, Maria de Filippi avrebbe pensato ad una valida sostituta di Giulia Stabile, ballerina professionista di Amici che approdata nel 2022 nel programma sostituiva la Rodriguez. La conduttrice a quanto pare, avrebbe scelto un’altra Giulia (de Lellis) al fianco degli storici conduttori. La ballerina infatti, vorrebbe concentrarsi esclusivamente sulla danza e in particolare sullo spettacolo da portare nei teatri nei prossimi mesi e non avrebbe quindi, il tempo materiale per occuparsi anche di TSQV.
Secondo quanto riportato dalla rivista DL “Per questo motivo non è da escludere che, in vista del possibile addio di Giulia Stabile, Maria De Filippi abbia pensato a far rientrare nella sua quadra la corteggiatrice Giulia De Lellis al fianco degli storici conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara”. Sicuramente l’arrivo della ex corteggiatrice di Uomini e Donne significherebbe una grande ventata di vivacità e solarità.