“Finta peggio di Chiara Ferragni”: parole al veleno per una nota conduttrice Mediaset | Lo scontro fa il giro del mondo
Frecciate nei confronti di una famosa conduttrice, un noto personaggio si rivolge senza filtri. Ecco cosa è successo
Mediaset S.p.A., è una società italiana controllata dalla società olandese MFE – MediaForEurope N.V. (parte del gruppo Fininvest della famiglia Berlusconi), attiva nell’ambito dei media e della comunicazione, specializzata particolarmente nella produzione e distribuzione televisiva. È il secondo polo televisivo in Italia dopo la Rai.
L’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi, dopo la morte del papà Silvio avvenuta a giugno, ha apportato significativi cambiamenti al palinsesto televisivo dell’emittente. Il suo primo obiettivo, come ha più volte ribadito nel corso delle varie interviste, è stato quello di portare meno trash nelle sue reti.
Molte conduttrici storiche come Barbara d’urso, Belen Rodriguez e persino Ilary Blasi sono state sostituite nei loro ruoli storici. Insomma un vero e proprio mutamento che ha riguardato anche i programmi.
Tuttavia in questi giorni, a far discutere il web e non solo, è proprio un programma in onda su Canale 5 in cui si è accesa una forte discussione tra la conduttrice ed un concorrente. Scopriamo cosa è successo e maggiori dettagli nei prossimi paragrafi.
Aria di scontri a Mediaset
Sono ormai giorni in cui non si fa altro che parlare del litigio avvenuto sull’Isola di Famosi tra Francesco Benigno e Arthur Dainese che ha causato la squalifica dell’attore, accusato di aver utilizzato un comportamento non adeguato.
Ora però, Benigno è infuriato nei confronti della conduttrice Vladimir Luxuria. Diversi sono stati i loro botta e risposta avvenuti sul web, fino ad arrivare all’ultimo video di Vladimir Luxuria dove, con tono calmo e pacato, riferiva all’attore che non avrebbe sporto denuncia nei suoi confronti per rispetto di suo figlio perché «non merita le conseguenze delle tue azioni». Queste frecciatine hanno scatenato la reazione di Francesco Benigno, che dopo ore di silenzio, ha replicato pubblicando un video su su Facebook di 11 minuti in cui appare molto provato e arrabbiato.
Le accuse di Francesco Benigno
L’ex naufrago, ha voluto ribadire le dinamiche della lite con il concorrente Artur. La lite finisce male e Benigno viene escluso dall’Isola, ma secondo lui, queste immagini sono state manipolate in diretta: «Mentre lui mi metteva la mano in faccia, tu Vladimir dicevi che io gli avevo messo le mani al collo». L’attore ha poi precisato la posizione di Luxuria: “Tu non puoi denunciarmi perché io ho detto la verità”.
Poi passa all’attacco dell’opinionista Sonia Bruganelli: “Sonia hai taciuto, ti sei fatta cucire la bocca e non è bello», continua Benigno con un attacco agli opinionisti. Nel tuo video sei finta peggio di Chiara Ferragni quando faceva il video di scuse per la questione dei pandoro, ma almeno lei ha donato un milione di euro.. tu le scuse non vuoi proprio farle», afferma Benigno.