Amadeus la combina grossa proprio al suo caro amico: scandalo negli studi di Viale Mazzini | Altro che addio
Un gesto davvero inaspettato quello di Amadeus nei confronti del suo amico, in studio rimangono tutti senza parole.
Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è un noto conduttore televisivo, radiofonico, showman e disc jockey italiano.
La sua carriera inizia come disc jockey in una radio locale fino a quando incontra Claudio Cecchetto che si accorge subito del suo talento e lo arruola per Radio Dejay.
La sua bravura aumenta negli anni tanto che gli vengono proposti dei lavori in Tv e gli viene affidata la conduzione di diversi programmi tra cui Festivalbar e Domenica In.
La sua dote eccezionale di conduttore ha conquistato il pubblico tanto che anche quest’anno, per la quinta volta consecutiva, è stato al timone del Festival di Sanremo registrando numeri da record.
Attualmente Amadeus conduce Affari Tuoi, in onda fino al 1 giugno, prima di abbandonare definitivamente
la Rai.
Amadeus sorprende tutti con il suo gesto nei confronti di Fiorello
Venerdì 10 maggio si è concluso, con grande festeggiamenti e commozione, VivaRai2. Dopo ben 115 puntate Fiorello e la sua banda hanno salutato i telespettatori senza annunciare una futura edizione anche se dato il successo considerevole dovrebbe esserci. Il noto showman nonostante l’aria malinconica è riuscito comunque a concludere in bellezza una stagione grandiosa.
A supportare l’artista ci sono stati i suoi amici tra cui Jovanotti(arrivato gli ultimi quindici minuti di show), Ultimo e il suo grande amico Amadeus. Proprio quest’ultimo ha permesso a Fiorello di spostarsi in diretta senza lasciare scoperto lo studio. A condurre una parte della trasmissione c’era proprio lui, mentre l’amico ha raggiunto Ultimo allo Stadio Olimpico per duettare con lui sulle note di Alba Chiara di Vasco Rossi.
Viva Rai2, quale sara il futuro del programma?
Durante l’ultima puntata di Viva Rai2, Rosario Fiorello, ha mostrato i momenti più salienti di tutti i 115 episodi di questa edizione. Intanto nulla ancora è certo sul futuro del programma e quindi non rimane che attendere il prossimo autunno per scoprire se tornerà a colorare il daytime mattutino di Rai2.
“Grazie a tutti ci vediamo alla prossima idea”, ha scritto il conduttore al termine della puntata. Parole che fanno ben sperare che ci sarà la terza edizione di Viva Rai2.