Rosso, bianco & sangue blu arriva con una novità che farà impazzire i fan.
Rosso, bianco & sangue blu è l’adattamento cinematografico che si basa sul libro di Casey McQuiston. Il film è uscito su Amazon l’11 agosto del 2023 e ha come protagonisti Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez. I due attori hanno interpretato rispettivamente Henry e Alex.
Il principe Henry è nipote del re del Regno Unito Giacomo III mentre Alex Claremont-Diaz è il figlio di Ellen Claremont (la prima donna presidente degli Stati Uniti).
Durante la partecipazione ad un matrimonio reale a cui partecipano entrambi, i due litigano e finiscono per provocare un incidente internazionale che fa cadere la torta nuziale su di loro, e finiscono nei notiziari di tutto il mondo. Per far rientrare il tutto i due sono costretti a partecipare ad incontri e a interviste fingendosi amici.
Durante le visite all’ospedale pediatrico però finiscono in un ripostiglio a causa di un falso attentato e in quel momento si riappacificano. Da allora cominciano a messaggiare e la loro amicizia finta diventa vera. La loro amicizia però, comincia ad essere qualcosa di più quando improvvisamente alla festa di Capodanno Henry bacia Alex.
Avete letto il libro e visto il film e volevate un seguito? Amazon ha fatto sapere che ci sarà! Il sequel del film è ufficialmente in produzione ed è arrivata a conferma. Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez torneranno per il sequel in fase di sviluppo presso Amazon MGM Studios, come riporta Variety.
Il progetto non potrà fare a meno di Matthew Lopez, che si è già occupato di regia e co-sceneggiatura del primo successo. Per il sequel, collaborerà con Casey McQuiston.
Il primo film è stato talmente un successo che i fan chiedevano sempre se ci fosse un sequel per questa bellissima storia. Anche perché il finale del film e del libro è un finale aperto.
Dunque che cosa ci possiamo aspettare? Ad oggi non è stata comunicata la trama ufficiale del sequel e non sappiamo quali altri membri del cast faranno ritorno. Nel frattempo, però, Amazon ha condiviso il poster ufficiale dell’annuncio del sequel. Che cosa ne pensate di questo bellissimo annuncio? Siete fan della storia? Speriamo che arrivi presto la trama del sequel…