Sarò con te, anticipazione inedita: il regista svela un retroscena raccapricciante | C’entra un noto personaggio televisivo
Finalmente sta arrivando: ecco la rivelazione che non vi aspettavate.
Tra poco nelle sale cinematografiche ci sarà un film che non potete perdere se amate il genere horror: si tratta di Abigail che troverete dal 16 maggio.
Abigail è interpretato da Melissa Barrera (Scream VI, e, Sognando a New York – In the Heights), Dan Stevens (Gaslit, Legion), Kathryn Newton (Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Freaky), William Catlett (Black Lightning, True Story), Kevin Durand (Resident Evil: Retribution, X-Men le origini – Wolverine) e Angus Cloud (l’attore della serie tv Euphoria e North Hollywood, scomparso il 31 luglio del 2023 ).
Nei panni della protagonista che dà il nome al film, invece, è Alisha Weir (Matilda The Musical di Roald Dahl, Darklands).
Ma le parole dei registi quali sono state? “Il nostro obiettivo è sempre quello di divertirci,” dice Bettinelli-Olpin. “Cerchiamo di fare in modo che ogni singola scena non solo funzioni a livello di storia ma che prema i tasti che vogliamo premere anche in termini di intrattenimento. Vogliamo esseri sicuri che il film sia sempre divertente, eccitante, pauroso, emotivo, in modo che quando si arriva alla fine si abbia la travolgente sensazione di aver vissuto qualcosa di divertente ed eccitante e pauroso ed emotivo tutto in un unico pacchetto.”
Un altro film che dovete vedere se siete tifosi
Siete tifosi del Napoli Allora dovete assolutamente vedere Sarò con te, il film che racconta la trionfale cavalcata azzurra diretto da Andrea Bosello.
Il film ha conquistato il pubblico in tutta Italia con più di 63mila biglietti venduti e un incasso di 770mila euro. Viaggia verso il milione di euro il film che racconta le gesta di Luciano Spalletti e della squadra che ha riportato lo scudetto a 33 anni di distanza dal secondo di Diego Armando Maradona.
Le parole del regista Andrea Bosello
Il regista Andrea Bosello ha tanto merito: “Il racconto di Napoli-Milan è la cartina tornasole di come è stata accettata questa produzione da parte del Napoli calcio“.
Su Aurelio De Laurentiis: “Ha fatto il produttore cinematografico. Ha guardato il film con l’ottica di capire che cosa mancasse e non che cosa volesse all’interno. Quando ha visto che il protagonista indiscusso era Spalletti, ha capito che era quella la carta in più, il poker d’assi e ci ha lavorato sopra”. E voi avete visto il film?