Emily in Paris 4, svelata la data d’uscita: la novità che non ti aspetti
Emily in Paris 4 ha finalmente una data di uscita? Ecco che cosa sappiamo sulla serie.
Avete visto la serie TV Emily in Paris? Emily in Paris è una serie televisiva statunitense ideata da Darren Star e distribuita sulla piattaforma Netflix dal 2 ottobre 2020. Il 10 gennaio 2022 la serie tv viene rinnovata per una terza e quarta stagione. Emily Cooper è una ragazza statunitense di 28 anni che si trasferisce da Chicago a Parigi per un’opportunità di lavoro del tutto inaspettata.
Il suo capo infatti rimane incinta e le affida un compito molto importante: esportare il punto di vista americano alla società di marketing francese Savoir, che la sua azienda ha appena acquisito.
La giovane si adatta alla vita a Parigi mentre si ha uno scontro di culture. Emily dovrà adattarsi non solo al nuovo lavoro ma anche alla sua vita amorosa e alle sue nuove amicizie: saranno d’aiuto in questa avventura Gabriel, Mindy e Camille.
La serie però ha avuto alcune critiche e in un articolo del New Yorker viene fatta una severa critica a Emily in Paris: «È nato un nuovo tipo di fruizione. La serie è così povera di trama e di cose che succedono che si può direttamente tenere in sottofondo mentre facciamo altro. Possiamo risolvere un puzzle, scrollare Instagram, assentarci con la mente per 10 minuti, e poi tornare alla puntata senza che sia effettivamente successo nulla»
La data di uscita della quarta stagione
I primi cinque episodi usciranno sulla piattaforma streaming Netflix da giovedì 15 agosto, mentre gli ultimi 5 a partire da giovedì 12 settembre.
Emily è apparsa sconvolta dopo il matrimonio fallito tra Gabriel e Camille che ha svelato di essere incinta. Riuscirà a scegliere tra Gabriel e Alfie? “La stagione si riassume in una parola: vendetta”, dice nel video l’attrice che interpreta Sylvie Grateau alla domanda di Lily Collins su come descrivere questi nuovi episodi.
Alcune anticipazioni della serie
La quarta stagione di Emily in Paris era stata già confermata a dicembre 2022, poco dopo l’arrivo della terza. A darne notizia era stato il produttore Darren Starr in una intervista rilasciata a Entertainment Weekly.
Gli ultimi episodi della terza stagione si erano conclusi appunto con un colpo di scena: Camille ha rivelato la gravidanza ed è fidanzata con Gabriel. Emily nella quarta stagione si troverà divisa tra Gabriel e Alfie. Chi vincerà? E voi avete visto la serie?