Siete andati al cinema a vedere il nuovo film di Garfield? Ecco un dettaglio che vi sveliamo sulla cattiva della storia.
Garfield – Una missione gustosa (The Garfield Movie) è un film d’animazione del 2024 diretto da Mark Dindal. Il film è basato sull’omonimo personaggio della serie a fumetti creata da Jim Davis, è il sesto adattamento cinematografico del personaggio, nonché il quarto film animato.
Garfield odia il lunedì e ama le lasagne ed è pronto a vivere una nuova grande avventura all’aria aperta. Dopo che si è ricongiunto con il padre scomparso da tempo, il trasandato gatto di strada Vic, Garfield e il suo amico cane Odie sono costretti ad abbandonare la loro vita oziosa per andare con Vic ed essere coinvolti in una esilarante rapina con un rischio altissimo.
Ma chi è quindi davvero Garfield? Si tratta di un personaggio protagonista dell’omonimo franchise di strisce a fumetti creato da Jim Davis nel 1978.
Garfield è apparso in tante trasmissioni televisive e ha ricevuto premi Emmy diventando un personaggio dei fumetti molto famoso. In Italia il gatto apparve per la prima volta sulla rivista Eureka nel 1981 e in seguito su altre riviste come Comix nel 1992. Ora vi parliamo un po’ del film e in particolare della cattiva!
Dal primo maggio potete trovare il film al cinema: voi lo avete visto? In una esclusiva clip in italiano del film Garfield, suo padre Vic e il cane Odie fanno la conoscenza della cattiva della storia, insieme ai due suoi scagnozzi.
Il doppiatore in questo caso è Maurizio Merluzzo. Ma la trama qual è? Fin da quando era piccolo Garfield è stato legato al suo umano Jon e convive tranquillamente col suo cane ma la tranquillità sta per finire: in Garfield: Una missione gustosa troverete tutta l’avventura di cui avete bisogno.
Garfield sarà in grado di sopravvivere alla sua nuova missione pericolosa? Garfield sarà costretto ad aiutare il padre a compiere una complessa effrazione, per garantire a Jinx il latte di cui ha bisogno.
Ma chi è Jinx? La cattiva della storia spalleggiata dagli scagnozzi Roland & Nolan che sta col fiato sul collo a Vic. E voi avete visto Farfield al cinema? Il film vi ricordiamo che è adatto a tutti.